Cagliari-Salernitana: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Cagliari-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming.

Cagliari-Salernitana aprirà la 14esima giornata di Serie A. La sfida salvezza sarà disputata venerdì 26 novembre alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari.

Cagliari-Salernitana: come arrivano allo scontro salvezza le squadre

Nell’anticipo della 14esima giornata, il Cagliari di Walter Mazzarri ospiterà la Salernitana di Stefano Colantuono.

Le due squadre chiudono la classifica di Serie A con 7 punti ciascuna: i sardi hanno conquistato una sola vittoria, cui si aggiungono 4 pareggi e 8 sconfitte, mentre i campani hanno ottenuto 2 vittorie, un pareggio e 10 sconfitte.

Il Cagliari e la Salernitana hanno le peggiori difese del campionato: entrambe le squadre hanno incassato 28 reti in 13 partite. I sardi hanno però un migliore attacco, 15 goal contro i 10 segnati dai campani, grazie anche alle 8 reti firmate da João Pedro, che sarà forse il nuovo attaccante della nazionale di Roberto Mancini.

L’unico precedente tra le due squadre disputato a Cagliari risale al 9 maggio 1999. La gara si concluse 3-1 per i padroni di casa, guidati da Gian Piero Ventura, grazie a un goal di Patrick Mboma e una doppietta di Daniele Berretta. Per gli ospiti, guidati Francesco Oddo, rete di Marco Di Vaio.

Cagliari-Salernitana, dove vederla in tv

Cagliari-Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno vedere la gara anche sulle smart tv compatibili con l’app della piattaforma e, sempre tramite l’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida salvezza sarà inoltre visibile in diretta televisiva su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Cagliari-Salernitana sarà trasmessa via streaming anche sui siti ufficiale di DAZN e Sky Go, collegandosi con un pc o un notebook, e sulle app, disponibili per Android e iOS, delle due piattaforme tramite dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.

Anche su NOW, il servizio live e on-demand di Sky che, tramite l’acquisto del Pass Sport, offre la visione delle partite di Serie A trasmesse dalla tv satellitare, sarà possibile guardare la gara in streaming. Dopo il fischio finale, gli utenti DAZN avranno a disposizione on-demand sia gli highlights che la versione integrale del match. La telecronaca di Cagliari-Salernitana su DAZN sarà affidata a Gabriele Giustiniani, affiancato dal commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky ci sarà invece Antonio Nucera, con Giancarlo Marocchi come seconda voce.

Quali sono le probabili formazioni

Walter Mazzarri potrebbe confermare la formazione che ha pareggiato contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Un 4-4-2 con Cragno tra i pali, dietro alla difesa composta dai terzini Zappa e Lykogiannis e i centrali Ceppitelli e Carboni. A centrocampo Grassi e Marin interni, con Nandez e Bellanova sulle corsie laterali. In attacco João Pedro e Keita.

Stefano Colantuono potrebbe invece optare per un 4-3-1-2. Belec in porta. In difesa confermati i terzini Zortea e Ranieri e i centrali Gyomber e Gagliolo. A centrocampo Di Tacchio playmaker, L. Coulibaly e Obi mezzali. Davanti trequartista Gondo, alle spalle di Simy e Bonazzoli.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Bellanova; João Pedro, Keita.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Gondo; Bonazzoli, Simy.

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Colantuono non si nasconde: “Abbiamo una classifica difficile”

Galliani: “Il Monza in A è un obiettivo mio e di Berlusconi”

Contentsads.com