Galliani: “Il Monza in A è un obiettivo mio e di Berlusconi”

"Dobbiamo affrontare questo campionato con la massima concentrazione".

Raggiunto da Tuttosport, Adriano Galliani ha parlato del suo strettissimo rapporto con Silvio Berlusconi: “C’è un rapporto di stima e amicizia, altrimenti non avremmo potuto rimanere insieme così tanto tempo. Sa qual è il segreto? Nessuno dei due prevarica l’altro, non discutiamo praticamente mai e quando lo facciamo, per il calcio e in questo caso per il Monza, cerchiamo di dirci le idee in modo pacato e sempre raggiungiamo una posizione di accordo”.

“Berlusconi vorrebbe dopo vent’anni di serie B vorrebbe far salire il Monza nella massima divisione – ha continuato – e c’è da tener conto che è un visionario che sogna e realizza i suoi sogni. Portare il Monza in A è un grande obiettivo che mi pongo anch’io, però dobbiamo affrontare questo campionato con la massima concentrazione”.

“Nella gara contro il Como della scorsa settimana abbiamo visto una prima frazione di gioco davvero spettacolare. Io non mi arrabbio mai se perdiamo, ma mi incavolo se giochiamo male e non ci impegniamo al massimo. Siamo a metà classifica con 21 punti, abbiamo conquistato nove punti in sette gare e nelle ultime sei addirittura 12”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cagliari-Salernitana: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Venezia-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com