Milan-Sassuolo: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Milan-Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Domenica 28 novembre, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, va in scena la 14esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. A contendersi i tre punti, in quella che sarà certamente una sfida senza esclusione di colpi, nientemeno che il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Dionisi.

Milan-Sassuolo: dove vederla in tv

La squadra di casa occupa attualmente il primo posto in campionato insieme al Napoli di Luciano Spalletti, avendo conquistato 32 punti in 13 giornate di Serie A TIM, frutto di dieci vittorie, due pareggi e una sconfitta (contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nell’ultimo turno).

Con il secondo miglior attacco del campionato, la formazione di Stefano Pioli ha dimostrato ampiamente il proprio valore, incutendo timore a qualsiasi avversaria abbia cercato di interromperne la cavalcata, Fiorentina compresa (nonostante il risultato finale).

Il Sassuolo si trova invece al tredicesimo posto in classifica, avendo raccolto fin qui 15 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. La squadra di Dionisi non ha vinto nessuna delle ultime tre partite disputate, avendo portato a casa due sconfitte e un solo pareggio. Contro i rossoneri, pertanto, Berardi e compagni avranno il dovere di dare il massimo, con l’obiettivo di risollevarsi quanto prima.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 15:00 di domenica 28 novembre. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, avendo il portale inglese di streaming ottenuto i diritti esclusivi per ben 7 match su 10 di ogni giornata del campionato italiano di Serie A TIM.

Qui Milan

I ragazzi di Stefano Pioli sono reduci dall’incredibile vittoria esterna contro l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone in UEFA Champions League. Al Wanda Metropolitano di Madrid, i rossoneri avevano l’obbligo di conquistare i tre punti per mantenere vive le già flebili speranze di qualificarsi agli ottavi di finale. L’obiettivo, grazie alla rete redentrice di Junior Messias all’87’ minuto della ripresa, è stato fedelmente mantenuto, ed ora, come è facile immaginarsi, il Diavolo darà il tutto per tutto nell’ultimo turno contro il Liverpool per realizzare quella che sarebbe a tutti gli effetti un’impresa storica.

In vista dell’incontro di domenica 28 novembre contro il Sassuolo, Pioli schiererà, in quello che sarà un San Siro letteralmente gremito di tifosi, il solito 4-2-3-1 d’ordinanza. Tante, in ogni caso, le assenze con cui il tecnico emiliano dovrà fare i conti, a partire da Rebic, fino ad arrivare a Giroud, infortunatosi al flessore proprio contro i Colchoneros.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, A. Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.

Qui Sassuolo

I neroverdi vengono invece dal pareggio interno contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Al Mapei Stadium, Gianluca Scamacca ha portato prontamente in vantaggio i suoi, i quali tuttavia sono stati immediatamente raggiunti dalla marcatura dell’ex Inter Keita Baldé. Nella ripresa, due calci di rigore, uno per parte; alla trasformazione del capitano del Sassuolo Domenico Berardi, ha quindi fatto seguito quella del capitano dei sardi, Joao Pedro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. López, Magnanelli; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Empoli-Fiorentina: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sampdoria-Hellas Verona: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com