Venezia-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Venezia-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming

Sabato 27 novembre, allo stadio Pier Luigi Penzo, va in scena la 14esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. A contendersi i tre punti, in quella che certamente sarà una sfida senza esclusione di colpi, nientemeno che il Venezia di Paolo Zanetti e l’Inter di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento positivo, ragion per cui qualsiasi pronostico lascia il tempo che trova.

Venezia-Inter: dove vederla in tv

I lagunari sono reduci da due vittorie consecutive (Roma e Bologna) ed occupano attualmente il 14esimo posto in campionato insieme al Sassuolo di Dionisi, avendo conquistato 15 punti in 13 giornate, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e sei sconfitte.

La zona retrocessione, ad ora, dista ben sei lunghezze: niente male per una squadra che l’anno scorso militava nel campionato di Serie B!

I campioni d’Italia dell’Inter si trovano invece al terzo posto in classifica, avendo raccolto fin qui la bellezza di 25 punti, frutto di otto vittorie, quattro pareggi e una sconfitta (con la Lazio). La vittoria dell’ultimo turno contro il Napoli, tenendo in considerazione anche il concomitante passo falso del Milan in quel di Firenze, ha decisamente rilanciato le ambizioni scudetto dei nerazzurri, i quali hanno ora la certezza di essere ancora padroni del proprio destino.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 20:45 di sabato 27 novembre. La partita, trattandosi dell’anticipo del sabato sera, verrà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky. I canali di riferimento, per quanto concerne quest’ultimo, saranno i seguenti: Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). Per tutti coloro che invece preferiscano ricorrere allo streaming, le piattaforme indicate saranno, oltre alla già citata DAZN, anche SkyGo e NowTv.

Qui Venezia

La squadra di Paolo Zanetti è reduce dalla vittoria esterna contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Allo stadio Dall’Ara è stato sufficiente un guizzo dell’attaccante Okereke al 61′ minuto della ripresa per decidere il match. La sfida con l’Inter, in ogni caso, sarà decisamente più probante; al Pier Luigi Penzo di Venezia, del resto, si presenteranno nientemeno che i campioni d’Italia.

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen
Ballottaggi: Ampadu 60% – Kiyine 40%
Indisponibili: Ebuehi, Fiordilino, Crnigoj (In dubbio)
Squalificati: –

Qui Inter

I nerazzurri sono invece riusciti a imporsi, nel corso dell’ultimo turno di campionato, proprio contro il Napoli di Luciano Spalletti, fino a quel momento ancora imbattuto in Serie A TIM. A San Siro, Dzeko e compagni hanno rifilato la bellezza di tre reti alla miglior difesa della classe, ottenendo quello che è stato a tutti gli effetti un successo meritato. Da non sottovalutare, inoltre, la recente impresa nerazzurra in Champions League, con i ragazzi di Inzaghi che hanno trovato una storica qualificazione agli ottavi a ben 10 anni dall’ultima volta.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko
Ballottaggi: Perisic 60% – Dimarco 40%; Calhanoglu 60% – Vidal 40%
Indisponibili: de Vrij, Sanchez
Squalificati: –

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Galliani: “Il Monza in A è un obiettivo mio e di Berlusconi”

Empoli-Fiorentina: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com