Atalanta-Venezia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Dove vedere in tv la partita tra la squadra di Gasperini e Zanetti: tutti i dettagli.

Domani sera tornano in campo le squadre di Serie A, pronte a disputare la quindicesima giornata di campionato. Tra i primi match ad aprire il turno ci saranno Atalanta e Venezia, pronte a sfidarsi al Gewiss Stadium in un match che si preannuncia essere estremamente interessante.

La Dea, reduce dalla grande vittoria in casa della Juventus di Max Allegri vuole continuare a ringhiare sulle prime tre in classifica, Napoli, Milan ed Inter, mentre il Venezia vuole ripartire proprio dopo il ko con i nerazzurri di Simone Inzaghi di sabato sera al Penzo.

Atalanta-Venezia: dove vederla in tv

La partita andrà in scena domani sera alle ore 18:30, in contemporanea con Fiorentina Sampdoria che allo stesso orario scenderanno in campo al Franchi di Firenze, ovviamente partita valida sempre per la quindicesima giornata. Per seguire Atalanta Venezia potrete contare su una doppia opzione che farà felici dunque sia gli abbonati Sky che quelli di DAZN.

La sfida del Gewiss Stadium sarà trasmessa in diretta dunque da DAZN come sempre. Subito dopo esservi abbonati, nel caso non lo foste, sarà sufficiente scaricare l’app su una smart tv compatibile oppure collegare la vostra televisione ad un TIMVISION BOX, ad una console come le moderne PlayStation o Xbox, o attraverso dispositivi quali le chiavette Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Come accennato nelle righe precedenti però, il match tra Atalanta e Venezia, verrà trasmesso in diretta e in coesclusiva anche sui canali Sky Sport: i canali di riferimento sono Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Ovviamente sarà possibile seguire le partite anche via streaming sulle relative app per smartphone, tablet e PC di DAZN e Sky GO.

Le probabili formazioni

Dopo l’impresa in casa della Juventus, Gasperini potrebbe riproporre Ilicic dal 1′ a formare il tandem con Duvan Zapata. Alle loro spalle Pasalic potrebbe invece ritrovare una maglia da titolare. A centrocampo conferma in arrivo per Freuler insieme a Koopmeiners con Zappacosta e Maehle sulle corsie laterali. In difesa Djimsiti ritrova il suo posto dal 1′ con Toloi e Demiral a protezione della porta di Musso. Atalanta dunque che sarà limitata con le modifiche, visto che il Venezia è avversario ostico e questo Gasperini, che vuole restare attaccato al treno di vetta, lo sa bene.

Per quanto riguarda invece il 4-3-3 del tecnico del Venezia Paolo Zanetti, Okereke potrebbe partire dall’inizio al centro dell’attacco affiancato da Aramu e da Kiyine. A centrocampo spazio per Vacca, Ampadu e Busio. In difesa Mazzocchi e Haps saranno i terzini, Ceccaroni e Caldara coppia difensiva a protezione dei pali di Romero. Queste le probabili formazioni.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Haps; Vacca, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Kiyine.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Marotta su Vlahovic: “Grande talento”

Leggi anche
Contentsads.com