Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in tv e le probabili formazioni

La squadra di Vincenzo Italiano pronta a reagire dopo il ko nel derby con l'Empoli: dove vedere il match in tv.

È già tempo di tornare in campo per la Serie A, la Fiorentina di Vincenzo Italiano domani sera sfiderà la Sampdoria allo stadio Artemio Franchi. Davanti però un compito non facile, visto che i blucerchiati allenati da Roberto D’Aversa sono reduci da una doppia vittoria che ha dato ossigeno e punti molto importanti e utili per la classifica dei doriani.

Fiorentina con voglia di forte riscatto dopo la rovinosa caduta di Empoli nei minuti finali, con la squadra di mister Vincenzo Italiano che si è vista scippare la vittoria nel giro di due minuti a pochi istanti dal gong finale. Per questo quella dello stadio Franchi tra Fiorentina e Sampdoria sarà una partita certamente interessante.

Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in tv

Fiorentina e Sampdoria scenderanno in campo per il loro 125° confronto nella massima serie del calcio italiano. Il bilancio complessivo sorride alla Fiorentina, avanti in virtù delle 43 vittorie già ottenute a fronte di 45 pareggi e 36 successi della Sampdoria. Per i meno fortunati che non potranno essere allo stadio Artemio Franchi per gustarsi la partita dal vivo, sarà certamente possibile non perdere il match in diretta televisiva, con DAZN che trasmetterà live la sfida, come del resto tutte le altre partite della quindicesima giornata. Intanto la sfida che vedrà opposte Fiorentina e Sampdoria nel turno infrasettimanale, si giocherà martedì 30 novembre 2021 allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze, con il calcio d’inizio che è stato fissato alle ore 18,30.

Sarà dunque DAZN a trasmettere live e in esclusiva Fiorentina-Sampdoria. Sarà quindi possibile la gara di Firenze su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app DAZN, o in alternativa sulle altre tipologie di televisori collegandoli ad un TIMVISION BOX, ad una console PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come le chiavette Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

La telecronaca di Fiorentina-Sampdoria sarà affidata al bravissimo Stefano Borghi. Il commento tecnico sarà invece compito dell’ex centrocampista di Cesena, Lazio e Nazionale, Marco Parolo. Una cosa è certa, non mancheranno le emozioni che la coppia di commentatori sarà in grado di proporre in maniera dettagliata, come sempre.

Le probabili formazioni del match

Il tecnico viola Vincenzo Italiano disegnerà la Fiorentina con il consueto 4-3-3 nel quale si potrebbe vedere Odriozola a destra in una linea difensiva completata da Milenkovic, Martinez Quarta e capitan Biraghi. Chiavi del centrocampo affidate ancora a Torreira, mentre nel tridente offensivo dovrebbe riapparire Nico Gonzalez dal 1’.

Roberto D’Aversa invece confermerà il solito 4-4-2 nel quale Yoshida e Colley dovrebbero andare a comporre la coppia centrale di difesa. In mediana assente lo squalificat Ekdal che verrà sostituito con tutta probabilità da Silva, mentre sugli esterni dovrebbe toccare ancora a Candreva, in gran forma, e Verre. In attacco Quagliarella verso una maglia da titolare al fianco di Ciccio Caputo.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Quagliarella, Caputo.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter: le condizioni di Darmian e Ranocchia

Atalanta-Venezia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com