Lazio-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Tutte le informazioni per seguire in tv e streaming la sfida di Serie A tra Lazio-Udinese

Neppure il tempo di recuperare al massimo le energie, che la Serie A torna in campo col turno infrasettimanale. Impegnate anche Lazio-Udinese che si affronteranno giovedì 2 dicembre 2021 per la 15^ giornata di Serie A. Momento particolare per entrambe le squadre che devono assolutamente trovare punti preziosi per dare una svolta definitiva al loro campionato.

Sarri si affiderà a Immobile e compagni per avere la meglio della formazioni di Luca Gotti.

Lazio-Udinese: il momento delle squadre

I padroni di casa della Lazio arrivano alla sfida reduci da due pesanti k.o. in campionato, rispettivamente contro Juventus e Napoli.

Tra le due sconfitte, il bel successo in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Mister Maurizio Sarri è chiamato a trovare punti anche in campionato per non perdere il treno delle prime posizioni che vale l’Europa.

Complesso anche lo status dell’Udinese che arriva dal pari senza reti contro il Genoa e dalla sconfitta contro il Torino. Per mister Luca Gotti, come se non bastasse, anche qualche defezione di troppo che non potrà però essere una scusa per non spostarsi dalla casella dei 15 punti in classifica. Troppo pochi per la proprietà friulana.

Le probabili formazioni

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre. La Lazio potrebbe fare affidamento sul tridente Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile, facendo riposare Pedro. Certa, per Sarri, l’assenza dello squalificato Luiz Felipe in difesa. Al suo posto dovrebbe esserci Patric.

L’Udinese dovrà rinunciare al suo pezzo pregiato Pereyra, out per infortunio. Gotti proverà nuove soluzioni con Deulofeu e Pussetto che probabilmente saranno schierati dietro l’unica punta, Beto. In difesa solito tris soldio: Becao, Nuytink e Samir.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Beto.

Lazio-Udinese: dove vederla in tv e streaming

La sfida tra la Lazio e Udinese è in programma giovedì 2 dicembre 2021 allo stadio Olimpico di Roma, casa dei biancocelesti. Il calcio d’inizio della partita, valida per la 15^ giornata di campionato, è fissato alle ore 20.45.

Lazio-Udinese sarà visibile su DAZN e su Sky. Quindi ben due modalità ed emittenti differenti per vedere la gara in tv e streaming. Per assistere all’incontro su DAZN occorrerà scaricare la relativa app di DAZN su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure collegarsi al sito di DAZN e cliccare sulla finestra dell’evento. L’alternativa è collegare il TIMVISION Box alla tv.

Come anticipato, la sfida di campionato Lazio-Udinese sarà trasmessa anche su Sky. Questi i canali di riferimento: Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellitare) e Sky Sport (251 del satellite).

Per quanto riguarda la visione in streaming della sfida tra i biancocelesti e i friulani, DAZN consentirà di guardare la gara con la suddetta applicazione, disponibile per dispositivi portatili con sistema operativo iOS o Android; oppure da pc collegandosi al sito ufficiale e accedendo al catalogo degli eventi dopo aver inserito le proprie credenziali.

Gli abbonati Sky, invece, potranno fruire del servizio Sky Go (app scaricabile su pc, smartphone e tablet) mentre, l’altra alternativa, è la piattaforma NOW (previa adesione ad una delle offerte sottoscrivibili). In questo modo tutti gli appassionati potranno godere dello spettacolo della Serie A live.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Genoa-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Torino-Empoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com