Sassuolo-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Al Mapei Stadium si gioca la sfida Sassuolo-Napoli per la 15^ giornata: dove e come vederla

Torna il campionato di Serie A che dopo le gare del weekend vede tutte le squadre impegnate nel turno infrasettimanale per la 15^ giornata. Caccia grossa al Napoli capolista che grazie a Luciano Spalletti sta vivendo una stagione da sogno che la vede in vetta solitaria nella graduatoria.

Proprio i partenopei saranno impegnati questa sera contro il Sassuolo. Andiamo a scoprire dove e come vedere Sassuolo-Napoli in diretta tv e in streaming.

Sassuolo-Napoli: il momento delle squadre

Momento magico per il Sassuolo di Alessio Dionisi. I padroni di casa che sono reduci dall’incredibile successo contro il Milan a San Siro.

Gli emiliani si trovano adesso a metà classifica a quota 18 punti, ma sperano di poter proseguire e stupire esattamente come avevano già fatto in passato arrivando anche all’ottavo posto in classifica sotto la guida dell’ex mister Roberto De Zerbi.

Non si può dire che il Napoli sia da meno in termini di momento positivo. Gli Azzurri di Luciano Spalletti, infatti, occupano il primo posto in solitaria a 35 punti e arrivano dal pirotecnico 4-0 rifilato alla Lazio dell’ex Sarri.

Da segnalare i precedenti della scorsa stagione, quando il doppio confronto tra i partenopei e il Sassuolo ha visto prevalere i neroverdi all’andata per 2-0 a Fuorigrotta, mentre la sfida del Mapei Stadium ha fatto registrare un bellissimo pari per 3-3.

Le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni di Sassuolo-Napoli, i padroni di casa allenati da Dionisi devono sciogliere ancora qualche dubbio. In modo particolare quello dell’esterno destro con il solito rebus Muldur-Toljan. Dalla parte opposta dovrebbe esserci Rogerio. Possibile l’impiego dell’ex Chiriches al centro della difesa mentre in avanti due certezze: sì a Scamacca, no a Boga, neppure convocato.

Sponda Napoli ci saranno probabilmente solo conferme rispetto all’undici che ha battuto la Lazio. Possibile, come unica modifica, l’impiego di Elmas al posto di Lozano. Tornano Politano e Ounas. Non convocato Manolas per problemi gastrointestinali.

Questi, nel dettaglio, i possibili 22 della gara odierna valida per la 15^ giornata di Serie A:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

Sassuolo-Napoli: dove vederla in tv

Scopriamo adesso dove e come vedere Sassuolo-Napoli in diretta tv e streaming. La partita tra le due squadre si giocherà oggi, mercoledì 1 dicembre 2021, alle ore 20:45. Sede del match sarà il ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

La sfida tra Sassuolo e Napoli sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in tv, per cui potrà essere vista solo da chi è abbonato. Il match del Mapei Stadium potrà essere visto scaricando l’app di DAZN sui televisori di ultima generazione compatibili, o in alternativa utilizzando le console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora sfruttando dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Altra opzione, è quella relativa all’utilizzo del TIMVISION Box.

Sassuolo-Napoli sarà visibile ovviamente in diretta streaming su DAZN con diverse modalità: o accedendo al sito di DAZN attraverso PC o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN sul proprio smartphone o tablet.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bologna-Roma: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Genoa-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com