Napoli-Lazio: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Napoli Lazio dove vederla in tv: grande attesa per il ritorno al Maradona di Maurizio Sarri.

Quattordicesima giornata di Serie A in arrivo, con una partita dal sapore romantico e nostalgico: il Napoli di Luciano Spalletti ospita allo stadio “Maradona” la Lazio del grande ex Maurizio Sarri per una gara che può voler dire riscatto per entrambe le squadre.

Il Napoli è reduce da due sconfitte consecutive tra Serie A e Europa League: a San Siro gli azzurri di Luciano Spalletti hanno ceduto contro l’Inter in campionato, mentre in Europa League è arrivata la sconfitta con tante polemiche per il Napoli a Mosca, contro lo Spartak.

Per la Lazio, invece, la settimana ha portato in dote la qualificazione aritmetica ai sedicesimi di finale in Europa League, anche se sarà ancora da stabilire se al secondo o al primo posto: lo 0-3 contro la Lokomotiv ha comunque cancellato il doloroso 0-2 subito in casa dalla Juventus incassato sabato scorso.

Napoli-Lazio: dove vederla in tv

Saranno tantissimi i telespettatori collegati con lo stadio Maradona per gustarsi Napoli Lazio, anche tra gli spettatori neutrali, come ad esempio i tifosi di Inter e Milan che certamente spingeranno per la banda Sarri, chiamata a rallentare ulteriormente la corsa verso lo scudetto di Spalletti e company. Partita che ovviamente sarà visibile su DAZN e sarà sufficiente aver sottoscritto l’abbonamento e scaricare l’app di DAZN sulle moderne smart TV, oppure collegare la vostra televisione a un TIMVISION BOX, a una console di gioco come le moderne Xbox o Playstation, o in alternativa a dispositivi come le chiavette Amazon Fire Stick o Google Chromecast. A voi la decisione per la scelta più comoda in base alle vostre esigenze. Ovviamente sarà possibile seguire Napoli Lazio anche tramite i vostri smartphone o tablet, semplicemente accedendo con le vostre credenziali per avere libero accesso a centinaia di contenuti.

Le probabili scelte di Spalletti e Sarri

Nono sono da escludere varie novità per la partita tra Napoli e Lazio, con entrambe le squadre reduci dai rispettivi impegni in Europa League e le fatiche che inevitabilmente si faranno sentire.

Napoli alle prese con i dubbi legati a Fabian Ruiz ed Insigne, entrambi acciaccati e in forte dubbio per il match con la Lazio: Lobotka sarà confermato a centrocampo vista l’emergenza nel reparto di mezzo (out anche Anguissa, Demme è invece reduce dal Covid). Ospina in porta, difesa che sarà composta dai titolarissimi, Lozano ed Elmas dovrebbero invece agire sulla trequarti con Zielinski alle spalle di uno tra Petagna o Mertens.

Nella Lazio il napoletanissimo Ciro Immobile rientrerà dopo i guai fisici e guiderà l’attacco nel tridente con ai lati Felipe Anderson e Pedro, a centrocampo titolari i forti Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati di Cataldi, mentre gli ex Napoli Reina e Hysaj presidieranno rispettivamente pali e corsia sinistra difensiva.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. Spalletti

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sampdoria-Hellas Verona: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Massimiliano Allegri: “Con loro è sempre complicato”

Leggi anche
Contentsads.com