Torino-Empoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Torino Empoli dove vedere in tv la sfida tra le due squadre che cercano ulteriori punti per sognare l'Europa.

Si apprestano a tornare in campo anche Torino ed Empoli, con le squadre di Ivan Juric ed Aurelio Andreazzoli che domani si affronteranno nella tana dei granata per il quindicesimo atto di questa Serie A. Si aprirà proprio con Torino-Empoli il giovedì che andrà a chiudere l’infrasettimanale di Serie A.

In attesa del match tra Lazio e Udinese che è invece previsto in serata, i granata e i toscani proveranno ad allontanarsi dalla zona calda della classifica e combattere invece per quella europea, in attesa di conquistare il prima possibile quota quaranta punti, il bottino generalmente necessario per salvarsi e dunque rimanere a giocare in Serie A, cosa che l’Empoli ha fatto con alternanza negli ultimi anni.

Torino Empoli: dove vederla in tv

Reduce dal successo a sorpresa, in rimonta, contro la Fiorentina nel derby toscano, l’Empoli neopromossa di Aurelio Andreazzoli si trova già a 19 punti in appena 14 giornate di campionato, a pochi passi dal settimo posto che può voler dire Europa. Due punti in meno invece per il Torino di mister Ivan Juric, che nell’ultimo match di Serie A è stato battuto di misura dalla Roma di José Mourinho. Nonostante il recente ko i granata sono stati capaci di mettere in piedi una discreta classifica, lontana anni luce dalla scorsa e complicata stagione partita con mister Marco Giampaolo in panchina e finita con Davide Nicola al timone.

I tifosi di Torino ed Empoli che non potranno assistere in diretta alla partita direttamente allo Stadio Grande Torino giovedì alle ore 18.30 potranno ovviamente seguire il match live sul piccolo schermo.

Sarà come di consueto la piattaforma streaming DAZN a trasmettere in diretta esclusiva il match Torino-Empoli. Con una moderna smart tv sarà possibile seguire la diretta televisiva della partita semplicemente accedendo all’applicazione.

Non mancano ovviamente le alternative, possedendo uno tra i dispositivi elencati di seguito e collegandoli ad una TV non di ultima generazione, avrete modo di usufruire comunque del medesimo servizio, quello offerto da DAZN. Tra queste opzioni rientra anche il TIMVISION BOX, ma anche determinate console di gioco modernecome PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o supporti come le chiavette collegabili al piccolo schermo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ovviamente potrete seguire il match Torino Empoli anche comodamente dal vostro smartphone, dal tablet o dal PC.

Le probabili formazioni

Senza lo sfortunato Belotti nuovamente alle prese con un infortunio, il tecnico del Torino Ivan Juric proporrà Sanabria come perno offensivo, supportato da Linetty (oppure Praet) e Brekalo. A centrocampo ci saranno Vojvoda e Ola Aina come esterni, in mezzo al campo Pobega e Lukic. Davanti al portiere Milinkovic-Savic ci saranno Zima e Bremer: tra i centrali difensivi Buongiorno è in dubbio e Djidji out, per cui potrebbe toccare a Izzo.

Andreazzoli invece limiterà i cambi dopo il successo contro la Fiorentina, l’unico ballottaggio sembra essere quello tra Henderson e Bajrami nel ruolo di trequartista.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Zima; Vojvoda, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Linetty; Sanabria.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazio-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

I giocatori 2004 più preziosi: chi sono e quanto valgono

Contentsads.com