Spezia-Sassuolo: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Primo incrocio tra Thiago Motta e Alessio Dionisi: dove vedere la partita in tv.

Dopo le grandi partite contro Milan e Napoli, il Sassuolo di Alessio Dionisi cerca conferme anche con le piccole squadre con la volontà di migliorare ulteriormente la classifica. Per lo Spezia, reduce dal pesante ko di San Siro contro l’Inter, non tanto nel risultato quanto nel gioco, è il momento di tornare a far punti per ridare energia alla classifica e soprattutto alla corsa salvezza.

Thiago Motta, tecnico degli Aquilotti, è stato confermato al timone della squadra con rinnovata fiducia, ma certamente le sorti dell’ex centrocampista di Inter e PSG passeranno proprio dalla sfida contro il Sassuolo. Tradotto, in caso di sconfitta o ancora peggio di disfatta, ecco che potrebbe arrivare anche il ribaltone in panchina.

Spezia-Sassuolo: dove vederla in tv

Il confronto tra lo Spezia di Thiago Motta e il Sassuolo di Alessio Dionisi è in programma per domenica 5 dicembre 2021, allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00 e ovviamente, per i meno fortunati che non potranno essere nella città ligure, la partita sarà visibile come al solito sulla piattaforma streaming DAZN, detentrice dei diritti di tutto il campionato di Serie A.

Tutti quelli che sono interessati a Spezia Sassuolo potranno guardarla su DAZN sia con una smart tv che con un televisore non di ultima generazione. Nel primo caso sarà sufficiente accedere all’applicazione, mentre nel secondo sarà necessario uno tra questi dispositivi esterni da collegare alla tv: console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni

Thiago Motta schiererà il suo Spezia con il 4-3-3, con Provedel a difendere la porta e una difesa che prevede Erlic e Nikolaou come centrali difensivi mentre Ferrer e Bastoni nel ruolo di esterni bassi. Sala viene confermato davanti al centrocampo, mentre i due interni dovrebbero essere Maggiore e Kovalenko. Tridente offensivo con Verde, Nzola e Gyasi.

4-3-3 anche di Dionisi, che darà il controllo delle fasce del Sassuolo a Toljan e Rogerio. Chiriches e Ferrari, invece, saranno i due difensori centrali davanti a Consigli. La mediana sarà affidata alla regia di Lopez e sul dinamismo di Frattesi e Traoré. In attacco confermato Scamacca (in gran spolvero), con dalle parti Berardi e Raspadori.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Venezia-Hellas Verona: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Napoli-Atalanta: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com