Udinese-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Udinese-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Sabato 11 dicembre, alla Dacia Arena di Udine, va in scena la 17esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. Milan e Udinese si contenderanno i tre punti in quella che sarà senza ombra di dubbio una sfida intrigante e piena di colpi di scena.

I rossoneri scenderanno in campo per conservare il primato in classifica, mentre i bianconeri faranno di tutto per rialzarsi dopo la rovinosa sconfitta esterna contro l’Empoli di Andreazzoli.

Udinese-Milan: dove vederla in tv

Pereyra e compagni occupano attualmente la 14esima posizione in campionato, avendo conquistato 16 punti in altrettante partite di Serie A TIM, frutto di tre vittorie, sette pareggi e sei sconfitte.

In seguito alla caduta contro l’Empoli, i vertici della società friulana hanno deciso di sollevare dall’incarico l’ormai ex allenatore Luca Gotti; la panchina dell’Udinese è stata quindi affidata, ad interim, alla guida di Gabriele Cioffi, il quale farà il proprio esordio proprio in occasione dalla sfida di questo sabato sera contro il Milan di Stefano Pioli.

I rossoneri si trovano invece al primo posto in classifica (per la prima volta dall’inizio del campionato in solitaria), avendo raccolto la bellezza di 38 punti in 16 giornate di Serie A TIM, frutto di dodici vittorie, due pareggi e due sconfitte. La caduta interna contro il Liverpool di Klopp ha significato l’immediata eliminazione di Ibrahimovic e compagni dalla Champions League, e ciononostante gli uomini di Pioli non hanno alcuna intenzione di darsi per vinti. L’obbiettivo, da ora in avanti, è quello di continuare a coltivare il sogno scudetto il più a lungo possibile.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 20:45 di sabato 11 dicembre. La partita verrà trasmessa in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky, trattandosi dell’anticipo serale del sabato sera. Per quanto concerne quest’ultimo, in particolare, i canali di riferimento saranno i seguenti: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). Per tutti coloro che preferiscano invece ricorrere allo streaming, oltre alla già citata DAZN, le piattaforme indicate sono NowTv e SkyGo.

Qui Udinese

In vista della sfida di sabato sera contro il Milan di Stefano Pioli, il tecnico ad interim Gabriele Cioffi dovrà fare a meno della stella della squadra, nientemeno che il “Tucu” Pereyra. Assente per squalifica anche Samir, il quale verrà rilevato da Nuytinck.

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; N. Perez, Becao, Nuytinck; N. Molina, Arslan, Walace, Udogie; Success, Deulofeu; Beto. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Padelli, Santurro, Carnelos, De Maio, Zeegelaar, Makengo, Soppy, Forestieri, Samardzic, Pussetto, Nestorovski. Indisponibili: Pereyra. Squalificati: Samir.

Qui Milan

Tante, tantissime le assenze per Mister Pioli, il quale non recupererà nessuno degli assenti che intasano ormai da tempo l’infermeria rossonera. Titolare, là davanti, il solito Zlatan Ibrahimovic; alle sue spalle dovrebbero agire, Krunic, Brahim Díaz e Saelemaekers.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bennacer, Bakayoko, Krunic, D. Maldini, Castillejo. Indisponibili: Kjaer, Giroud, Plizzari, Calabria, Rebic, Leao, Pellegri. Squalificati:-.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Venezia-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Genoa-Sampdoria: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com