Cagliari-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Mazzarri cerca disperatamente tre punti mentre i friulani di risalire la china.

Non è riuscita l’impresa a San Siro alla banda Mazzarri che naviga nei bassifondi del campionato italiano. Il Cagliari è uscito con le ossa rotte dall’ultimo turno di serie A, sconfitto pesantemente per 4-0 dalla roboante Inter di Simone Inzaghi e ancora penultimo in classifica insieme al Genoa di Shevchenko.

Se la passa un po’ meglio l’Udinese, che ha da poco esonerato Luca Gotti e si ritrova a pochi punti dagli stessi rossoblù in graduatoria, anche se il pareggio ottenuto contro il Milan nell’ultima giornata regala sicuramente morale e fiducia ai friulani.

Per questo la partita della Sardegna Arena mette in palio punti fondamentali per entrambe le squadre, a caccia di ossigeno.

Cagliari-Udinese: dove vederla in tv

Non si tratta certo dell’ultima spiaggia per il Cagliari visto che manca oltre un girone da disputare, ma comunque di un match alla portata e da vincere a tutti i costi per provare a dare uno scossone alla classifica, considerando il solo successo fin qui ottenuto in questa Serie A. Sono 17 i punti dell’Udinese fin a questo momento, mentre la compagine sarda è issata a quota 10.

Lo scorso anno Cagliari e Udinese si sono scontrare a dicembre e poi nel ritorno ad aprile: in entrambi i casi i friulani allora guidati da mister Gotti non sono riusciti ad avere la meglio, pareggiando 1-1 la sfida in Sardegna e poi perdendo l’altra partita. In quest’ultimo caso a decidere la gara è stato il solito e formidabile centravanti del Cagliari Joao Pedro, su calcio di rigore.

Cagliari-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming come di consueto da DAZN, visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la applicazione, e, sempre grazie all’applicazione, su tutte le TV collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo tipo chiavette Amazon Fire TV Stick oppure Google Chromecast.

La sfida tra Cagliari e Udinese sarà però allo stesso tempo trasmessa in diretta tv anche da Sky, precisamente sui canali di riferimento Sky Sport Calcio (channel 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e anche Sky Sport (numero 251 sempre del satellite). Ovviamente sia DAZN che Sky vi danno la possibilità di seguire la partita in diretta sulle rispettive app per smartphone e tablet.

Le probabili formazioni

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri si affiderà al solito 3-5-2 nel quale saranno Caceres, Godin e Carboni a comporre il terzetto di difesa davanti a Cragno. Centrocampo con Nandez, Grassi e Marin, mentre Bellanova e Dalbert presidieranno le fasce. In attacco Keita insieme a Joao Pedro.

Schieramento a specchio per Cioffi, che affiderà le chiavi del centrocampo a Walace. Arslan e Makengo interni, mentre Molina ed Udogie saranno posizionati sugli out di destra e sinistra. In attacco spazio alla coppia Beto-Deulofeu.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Keita Balde, Joao Pedro. All. Mazzarri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi.
LEGGI ANCHE: Salernitana-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spezia-Empoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Inter, contratto rescisso con Eriksen: il comunicato e la lettera d’addio

Leggi anche
Contentsads.com