Sassuolo-Bologna: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming

Mercoledì 22 dicembre, al Mapei Satdium di Reggio Emilia, va in scena la 19esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A TIM. A contendersi i tre punti, in quella che sarà senz’ombra di dubbio una partita piena di colpi di scena e di ribaltamenti di fronte, nientemeno che Sassuolo e Bologna.

Due squadre dalle spiccate doti offensive e caratterizzate da uno stile di gioco propositivo e frizzante.

Sassuolo-Bologna, dove vederla in tv

I neroverdi occupano attualmente l’undicesima posizione in campionato, avendo conquistato 24 punti in 18 turni di Serie A TIM, frutto di sei vittorie, sei pareggi e sei sconfitte.

La banda di Dionisi non perde da inizio novembre, e nel corso delle ultime uscite stagionali è riuscita a fermare squadre del calibro di Milan (vittoria), Lazio (vittoria), Napoli (pareggio) e Fiorentina (pareggio).

I farisei di Sinisa Mihajlovic si trovano invece al dodicesimo posto, avendo racimolato esattamente gli stessi punti dei neroverdi (24). Peggiore, tuttavia, la differenza reti, così come testimoniano i 31 gol subiti a fronte delle 24 marcature messe a segno. Decisamente migliore, sotto questo riguardo, la situazione dei neroverdi, i quali hanno segnato fin qui 30 gol, subendone due in meno (28).

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 16:30 di martedì 21 dicembre. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, avendo il portale inglese di streaming ottenuto i diritti esclusivi per ben 7 match su 10 di ogni giornata del campionato italiano di calcio di Serie A TIM.

Qui Sassuolo

La banda allenata da Dionisi è reduce dal pareggio esterno contro la temibile Fiorentina di Vincenzo Italiano. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, il Sassuolo si è repentina portato avanti grazie alle marcature di Scamacca e di Frattesi, salvo poi farsi raggiungere dall’uno-due firmato Vlahovic e Torreira.

In vista della sfida di mercoledì pomeriggio contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, Dionisi si affiderà al consueto 4-2-3-1. Possibile chance dal primo minuto per Boga, mentre è certo di una maglia da titolare l’implacabile Scamacca, bomber che fa gola a ben più di un top club di Serie A.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Boga; Scamacca. ALL.: Dionisi.
A disp.: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Peluso, Chiriches, Toljan, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, J. Traoré, Samele, Defrel.
Indisponibili: Romagna, Obiang, Djuricic, Henrique. Squalificati:

Qui Bologna

I farisei vengono invece dalla sconfitta interna contro la Juventus di Max Allegri. Allo stadio Dall’Ara, sono risultate decisive le marcature di Alvaro Morata e di Juan Cuadrado.

In occasione dell’incrocio di questo mercoledì 22 dicembre contro il Sassuolo, il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno sia di De Silvestri che di Shouten. Si candida per una maglia da titolare Orsolini, il quale dovrebbe quindi concedere un turno di riposo a Musa Barrow.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Arnautovic, Orsolini. ALL.: Mihajlovic.
A disp.: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Dijks, Viola, Sansone, Santander, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano, Barrow.
Indisponibili: De Silvestri, Kingsley, Schouten. Squalificati:

Scritto da Andrea Crenna
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
21 Dicembre 2021 23:52

Il Bologna c’è la farà?

Inter-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Quali sono le aziende che sponsorizzano gli eSports: da BMW a Chupa-Chups

Contentsads.com