Empoli-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Al Castellani arriva il Diavolo di Stefano Pioli: rossoneri a caccia di tre punti dopo la sconfitta col Napoli

Il Milan dopo la sconfitta intera patita contro il Napoli vuole chiudere il 2021 ottenendo una vittoria su un campo ostico per rilanciarsi nelle zone di élite della classifica di Serie A. L’Empoli di mister Aurelio Andreazzoli, vera e propria sorpresa di questa prima parte di Serie A, è reduce dal pareggio in casa dello Spezia e guardano da un’altezza abbastanza rassicurante la zona retrocessione.

Una vittoria renderebbe definitivamente speciale il 2021 dell’Empoli, che ha iniziato ad azzardare sogni dal profumo d’Europa. In questo articolo troverete tutte le info necessarie sulla partita di campionato: dall’orario a dove vederla in tv e streaming, passando per le quelle che potranno essere le probabili formazioni della gara del Castellani.

Empoli-Milan: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Empoli e Milan è in programma per mercoledì 22 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Carlo Castellani di Empoli. La sfida di Serie A tra Empoli e Milan sarà trasmessa come di consueto in diretta dall’emittente online DAZN, sia su una smart tv che su un normale televisore tramite dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV.

Anche Sky Sport trasmetterà in onda la sfida sui canali di riferimento Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e il numero 251 del satellite. Dunque opzioni molteplici per seguire la tanto affascinante partita Empoli Milan che storicamente regala emozioni ai fan delle due squadre.

La sfida Empoli-Milan di Serie A si potrà seguire in streaming su DAZN, connettendosi al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet oppure per PC. L’alternativa è invece rappresentata da Sky Go. Chi fosse in possesso di un abbonamento a Sky può collegarsi al sito del servizio di streaming oppure scaricare l’applicazione su dispositivi mobili.

I telecronisti della sfida

Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi saranno i telecronisti incaricati da DAZN per raccontare Empoli-Milan, mentre su Sky Sport in cabina di commento troveremo il bravissimo Andrea Marinozzi con Nando Orsi seconda voce della sfida.

Le probabili formazioni

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli punterà come sempre sul suo marchio di fabbrica: il consolidato 4-3-1-2 con Vicario in porta dietro a Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Parisi a completare la difesa. Trio di centrocampo formato dal tridente Henderson-Ricci-Zurkowski. Bajrami giocherà a sostegno delle due punte Pinamonti e Cutrone, anche se spera in una maglia da titolare pure Di Francesco.

Pioli dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahiovic, alle prese con un fastidioso sovraccarico al ginocchi e dovrà quindi puntare su Oliver Giroud al posto dello svedese. Il tecnico del Diavolo prova a modificare qualcosa rispetto al doloroso ko contro il Napoli, riportando tra i titolari Theo Hernandez al posto di Ballo Touré a sinistra. Messias, Brahim Diaz e Krunic (o in alternativa Saelemaekers) saranno i tre trequartisti.

EMPOLI (4-3-1-2) Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Krunic; Giroud. All. Pioli

LEGGI ANCHE: Inter-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hellas Verona-Fiorentina: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Quote Inter – Torino per Marathonbet: Torino sfavorito a quota 8.90

Leggi anche
Contentsads.com