Inter-Lazio: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Inzaghi sfida Sarri dopo la sconfitta dell'andata all'Olimpico: curiosità, probabili formazioni e dettagli sulla sfida.

Primo appuntamento del 2022 a San Siro per l’Inter di Simone Inzaghi, che ospita la Lazio nella seconda giornata di ritorno di Serie A: l’appuntamento è per domenica 9 gennaio alle 20:45. Nerazzurri dunque che si trovano davanti al primo impegno del nuovo anno, mentre i Sarri boys giocano la prima gara in trasferta del 2022 dopo il pareggio show ottenuto allo stadio Olimpico contro l’Empoli di Andreazzoli.

All’andata, la Lazio si è imposta col risultato di 3-1 sull’Inter in rimonta, in quello che fino ad ora resta l’unico ko in campionato dell’Inter. L’ultimo successo a San Siro dei biancocelesti risale al 2019, grazie a una rete di Milinkovic, mentre nella passata stagione all’Olimpico terminò, 1-1 mentre al ritorno la squadra allora guidata da Antonio Conte ha portato a casa l’intera posta in palio col risultato di 3-1 e un Lukaku in grande spolvero.

Inter-Lazio: dove vederla in tv

Con la capienza degli stadi ridotta al 50% diventa sempre più complicato accaparrarsi un biglietto per seguire dal vivo la propria squadra o una partita, soprattutto se si tratta di un big match come quello in scena al Mezza tra Inter e Lazio. Per questo è importante sapere come fare per seguire la partita comodamente seduti sul divano.

Inter-Lazio è in programma allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma DAZN. Per assistere alla sfida sul piccolo schermo occorre scaricare necessariamente l’app di DAZN su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) o le varie console di Microsoft Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzare dispositivi esterni come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure collegarsi direttaemnte al sito di DAZN e cliccare sulla finestra dell’evento. Un’alternativa è invece collegare il TIMVISION Box alla tv.

Ovviamente, come tutte le restanti partite della giornata di Serie A, anche la gara tra Inter e Lazio potrà essere seguita su dispositivi portatili come PC, smartphone e tablet. Anche in questo caso basterà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN e accedere con le vostre credenziali ed entrare nella finestra dedicata all’incontro.

Le probabili scelte di Inzaghi e Sarri a San Siro

Inzaghi sarà costretto a rinunciare ad Edin Dzeko, positivo al Covid e allo squalificato Calhanoglu, che non ha potuto scontare la squalifica nel mancato match di Bologna. Spazio dal primo minuto alla coppia di cileni Vidal-Sanchez che tapperanno i vuoti del centravanti e della mezzala. Il primo andrà a completare il reparto di centrocampo con Brozovic e Barella, mentre il secondo farà coppia con Lautaro Martinez in attacco.

Nella Lazio sarà indisponibile Acerbi, dopo il problema muscolare rimediato nel primo tempo della sfida contro l’Empoli. Ci sarà Patric al suo posto. In avanti invece ampia scelta per Sarri, con il ballottaggio tra Zaccagni e Felipe Anderson che il tecnico sarà chiamato a risolvere.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. All. S. Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bufera social per le voci su Chris Smalling no vax

Roma-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com