Coppa Italia, Lazio-Udinese: dove vederla in tv e probabili formazioni

Si gioca la sfida degli ottavi di Coppa italia tra biancocelesti e friulani: le info per vedere Lazio-Udinese

Dopo le recenti fatiche di campionato, si torna in campo per la Coppa Italia. Lazio-Udinese scendono oggi sul terreno di gioco dell’Olimpico per gli ottavi di finale del torneo. Fischio d’inizio previsto per le ore 17:30.

Lazio-Udinese: il momento delle squadre

I padroni di casa della Lazio, allenati da mister Maurizio Sarri, sono reduci dal netto successo contro la Salernitana all’Arechi per la 22^ giornata di Serie A. Tris importante per i biancocelesti – a segno Immobile (doppietta) e Lazzari – che hanno potuto ritrovare il successo dopo il precedente pari con annesse polemiche contro la meno quotata Empoli.

Ospiti che arrivano dalla sconfitta di sabato contro la Juventus. L’Udinese di Cioffi, nonostante la buona gara, non è riuscita, complice anche le tante assenze tra Covid e infortuni, a regalarsi un buon risultato contro i bianconeri della Vecchia Signora. La Coppa Italia può essere l’occasione giusta per tornare a sorridere.

Le probabili formazioni

Al netto di possibili assenze dell’ultimo minuto a causa degli ormai soliti test per il coronavirus, le due formazioni dovrebbero vedere diversi cambi rispetto agli undici titolari che si vedono in campionato, specialmente per quanto riguarda gli ospiti.

La Lazio dovrebbe fare affidamento su Reina in porta, poker difensivo composto da Lazzari, Luiz Felipe, Patric e Hysaj. In mezzo al campo Cataldi in regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti Zaccagni e Felipe Anderson dovrebbero sostenere Immobile. Out Pedro per infortunio.

L’Udinese, dal canto suo, invece, potrebbe optare per dare spazio a chi di solito gioca meno. Pussetto e Success formeranno la coppia d’attacco. In mezzo al campo l’energia di Makengo e di Jajalo guiderà i compagni. In difesa Becao leader del reparto davanti a Silvestri.

Queste nel dettaglio le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar, Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Udogie; Pussetto, Success. All. Cioffi

Dove vedere la partita

Lazio-Udinese, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma come anticipato questa sera, martedì 18 gennaio 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della partita tra biancocelesti e bianconeri è fissato alle ore 17:30.

Il match tra Lazio e Udinese verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sulle reti Mediaset. L’emittente, infatti, da quest’anno detiene i diritti per trasmettere le gare di Coppa Italia.

Per la precisione, il canale di riferimento che trasmetterà la diretta della sfida sarà Italia 1.

Per gli appassionati che non potranno vedere la gara in tv, Mediaset garantirà anche la diretta streaming dallo Stadio Olimpico di Roma di Lazio-Udinese. Ci saranno ben due opzioni per vedere la sfida live. In primo luogo lo si potrà fare attraverso il servizio Mediaset Infinity a cui si può accedere collegandosi al sito ufficiale o scaricando l’app su smartphone e tablet. In alternativa, la diretta del match sarà disponibile anche sul sito Sportmediaset.it. In questo modo la visione in diretta e streaming di Lazio-Udinese sarà garantita per tutti i tifosi.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Coppa Italia, Juventus-Sampdoria: dove vederla in tv e probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com