Dove vedere Udinese-Salernitana, recupero della 19esima giornata

Si recupera la sfida di Serie A tra Udinese-Salernitana: dove vederla in tv e probabili formazioni

La Serie A torna protagonista anche in settimana. Nessun turno infrasettimanale bensì il recupero della 19esima giornata di campionato che si disputerà mercoledì sera, 20 aprile, alle 18:45 Pronte a darsi battaglia, Udinese-Salernitana con obiettivi e ambizioni decisamente diverse visto l’andamento del torneo da parte delle due formazioni.

Udinese-Salernitana, il momento delle squadre

Udinese-Salernitana mette in palio tre punti decisamente pesanti, soprattutto per la squadra ospite messa piuttosto male in classifica e alle prese con una difficile salvezza.

Padroni di casa bianconeri guidati da Cioffi che vivono un momento bellissimo con tre vittorie di fila contro Cagliari, Venezia ed Empoli e che possono vantare 39 punti in graduatoria.

Salernitana, invece, che come detto insegue una difficile salvezza con gli attuali 19 punti in classifica. Eppure, la squadra di Davide Nicola arriva da un successo quasi clamoroso in quel di Genova contro la Sampdoria. Un 1-2 a Marassi che potrebbe aver riacceso quella scintilla giusta per credere nell’impresa.

Dove vedere la partita

La sfida Udinese-Salernitana, recupero della 20esima giornata di Serie A, è in programma come anticipato per mercoledì 20 aprile 2022, alla Dacia Arena di Udine, casa dei friulani. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:45.

La partita di campionato verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, emittente che dispone dei diritti di tutta la Serie A italiana. Gli appassionati che dispongono di una moderna smart tv potranno accedere all’app della piattaforma per vedere la partita. Mentre in caso di possesso di un televisore non di ultima generazione sarà necessario collegarla ad un dispositivo come TIMVISION Box, Google Chromecast o Amazon Fire Stick oppure ad una console come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5.

In questo modo si potrà visionare live la partita tra bianconeri e club di Salerno.

Esistono poi delle alternative, sempre con DAZN, per vedere la sfida in streaming. L’emittente, infatti, dà la possibilità ai propri abbonati di vedere gli eventi anche in streaming, su pc e notebook andando sul sito ufficiale oppure su smartphone e tablet scaricando l’app.

Le probabili formazioni

Andando ad analizzare nel dettaglio la partita tra Udinese-Salernitana, ci si aspetta di vedere le formazioni migliori da entrambe le parti.

I padroni di casa vogliono dare seguito all’ottimo momento di forma e punteranno forte sulla freschezza di Deulofeu in attacco, alla sua migliore stagione in Serie A. Presenti le certezze in difesa Becao e Pablo Marì. A centrocampo dovrebbe esserci Pereyra a fare da collante con il reparto avanzato.

Gli ospiti della Salernitana si affideranno alla classe e all’esperienza di Ribery in attacco. Con lui, possibile impiego del giovane Bonazzoli. Presente in mezzo al campo Ederson. Mentre Radovanovic potrebbe essere spostato in difesa con Fazio e Gyomber. In porta, da valutare Sepe, uscito anzitempo dall’ultima gara contro la Sampdoria. In alternativa è pronto Belec.

Queste nel dettaglio le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All. Nicola.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, 33esima giornata: partite, orari e dove vederla in tv

Coppa Italia: dove vedere il ritorno delle semifinali

Contentsads.com