Le vacanze dei calciatori: le mete scelte dagli atleti

Stagione calcistica conclusa, tempo di riposo. Iniziano le vacanze dei calciatori: ecco tutte le mete scelte

La durissima e lunghissima stagione 2021-22 si è appena conclusa con le ultime gare disputate in Nations League e per i professionisti del calcio è tempo di godersi il meritato riposo. Allenatori e calciatori sono pronti ad andare in vacanza da soli, in famiglia o con amici.

Ma quali destinazioni hanno scelto?

Andiamo a vedere dove stanno trascorrendo le proprie vacanze alcuni dei più famosi atleti del pallone.

Le vacanze dei calciatori di Serie A

Per gli appassionati di calcio in Italia, ed in particolare di Serie A, andiamo a vedere alcune delle mete scelte per le vacanze dai calciatori del campionato nostrano.

In queste ore sono diventate virali le immagini di Joaquin Correa e Paulo Dybala, possibili futuri compagni di squadra. I due attaccanti, con le relative compagne, si sono avventurati al caldo di Miami con tanto di foto social sui vari profili.

Correa Dybala

Rimaniamo a parlare di giocatori Sudamericani, in questo caso specifico del cileno Arturo Vidal. Il centrocampista dell’Inter sta girando diverse zone. Nell’ultimo periodo era in Messico con la compagna e la famiglia.

Vidal

Se si parla di vacanze dei calciatori di Serie A, merita sicuramente una menzione speciale il capocannoniere dell’ultima stagione. Parliamo di Ciro Immobile che, a causa di un infortunio, ha saltato le ultime gare anche della Nazionale. Per l’attaccante, per il momento, ecco il sole e il mare della Sardegna, precisamente al Forte Village. Con lui anche tutta la sua famiglia.

Immobile

I più famosi

Spostando l’attenzione ai calciatori più famosi del panorama mondiale, eccoci al sette volte Pallone d’Oro Lionel Messi che dopo aver vinto la Finalissima contro l’Italia è volato in Argentina con sua moglie Antonella e i suoi figli. Non prima, però, di fare un passaggio a Barcellona per vedere il frutto della loro opera di bene nell’ospedale pediatrico da loro finanziato.

Messi

Se si parla di Messi, non si può non parlare anche del suo eterno rivale Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha concluso la stagione con la Nations League e si trova ora in Portogallo con Georgina e i figli.

Cristiano Ronaldo

Per due campionissimi del passato e del presente, ecco anche un fuoriclasse del futuro. Kylian Mbappé si gode il meritato relax in una location da sogno con una vasta piscina. Al momento non ha fatto sapere precisamente dove.

Mbappé

Altri

Ma le vacanze dei calciatori riguardano anche molti altri atleti dei quali in Italia ci ricordiamo molto bene. Uno di questi è senza dubbio Mauro Icardi, ora al Paris Saint-Germain.

L’attaccante argentino è con sua moglie Wanda Nara tra avventure in mezzo alla natura e mare. Nelle ultime ore i loro scatti arrivano da Zanzibar.

Icardi

Vogliamo chiudere con un calciatore italiano che da sempre è molto seguito anche grazie alla sua compagna, molto attiva sui social. Parliamo di Daniele Rugani, giocatore della Juventus. Per lui vacanza in famiglia con Michela Persico e il loro piccolo tra Parco giochi e piscina. Le ultime foto arrivano da Forte dei Marmi.

Rugani Persico

Insomma, l’estate è appena iniziata e le vacanze dei calciatori pure. Non resta che rimanere connessi ai social per vedere quali altre mete i professionisti del pallone sceglieranno per il loro relax.

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Supercoppa Europea 2024: il nuovo format proposto dalla UEFA

Premier League: il calendario della stagione 2022-23

Leggi anche
Contentsads.com