Champions league, i match tanto attesi disponibili in streaming

Tutte le informazioni per dove e quando vedere le partite della Coppa dei Campioni

Anche quest’anno torna uno dei campionati più attesi al mondo, la UEFA Champions League. Appena iniziata la stagione 2022/2023, le squadre tanto amate del campionato italiano come Milan, Inter, Napoli e Juventus sono già pronte a regalare emozioni per la nuova stagione. È il caso dei nero-azzurri che hanno già guadagnato 3 punti vincendo con il Viktoria Plzen, ma ancora del Napoli e della vittoria stracciata contro i Ranger finita 3-0. Grande anche il Milan è il suo 3-1 guadagnato contro la Dinamo Zagabria. E ora che anche la seconda giornata si è conclusa, è chiaro vedere quali sono i siti e i canali per guardare i match tanto attesi della Champions League stream.

Giornate Champions League: tutta la programmazione delle partite

Sebbene la stagione Champions 2022/2023 sia già iniziata con le prime due giornate appena concluse, il campionato è ricco di tante altre nuove partite, già definite di cui qui sotto verrà accennata qualche piccola data. E come ogni anno, tutti i match saranno trasmessi in streaming e TV sui canali più rinomati come Sky, Mediaset Canale 5 e Amazon Prime Video e NowTv. Tutte le partite verranno trasmesse e garantite su Sky, sempre puntuali al calcio di inizio. Mentre una volta a settimana sarà messa in onda su Canale 5 in coesclusiva una partita gratuitamente. Tutti gli altri canali streaming come Amazon Prime Video e Now Tv trasmetteranno solamente alcune in esclusiva.

Ma come appena annunciato, ecco qui di seguito alcune date importanti, da segnare sul nostro calendario calcistico, per vedere partite Champions comodamente a casa o dal nostro tablet e smartphone. Di seguito per le nostre squadre italiane, Milan, Inter, Juve e Napoli, le date partite Champions ottobre.

  • Martedì 4/10 ore 21:00 Ajax-Napoli (Girone A) Sky
  • Martedì 4/10 ore 21:00 Inter-Barcellona (Girone C) Sky
  • Mercoledì 5/10 ore 21:00 Chelsea-Milan (Girone E) Amazon Prime Video
  • Mercoledì 5/10 ore 21:00 Juventus-Maccabi Haifa (Girone H) Sky
  • Martedì 11/10 ore 18:45 Maccabi Haifa-Juventus (Girone H) Sky
  • Martedì 11/10 ore 21:00 Milan-Chelsea (Girone E) Sky
  • Mercoledì 12/10 ore 18:45 Napoli-Ajax (Girone A) Sky
  • Mercoledì 12/10 ore 21:00 Barcellona-Inter (Girone C) Amazon Prime Video
  • Martedì 25/10 ore 21:00 Dinamo Zagabria-Milan (Girone E) Sky
  • Martedì 25/10 ore 21:00 Benfica-Juventus (Girone H) Sky
  • Mercoledì 26/10 ore 18:45 Inter-Viktoria Pilzen (Girone C) Da definire
  • Mercoledì 26/10 ore 21:00 Napoli-Rangers (Girone A) Da definire

Champions League Stream: dove vedere le nostre squadre del cuore

Ora che sappiamo le date Champions League 2022/2023 per il mese di ottobre, chiariamo dove poterle andare a vedere. Come già detto, Sky è il canale ufficiale della Champions. Per vederle è necessario un piccolo abbonamento a partire da € 9,90 che permetterà di accedervi anche dalla comoda app SkyGo, disponibile su Google Play e App Store. Oppure sono disponibili altri canali garantiti come Dazn che puntualmente manda in onda tutti i match per Serie A, B, C, Champions League, Premier League e tantissimi altri campionati. Ma non tutti sono disposti a pagare per vedere le partite. Ed è comprensibile anche quanto sia snervante dover aspettare l’unica partita alla settimana trasmessa gratuitamente su Canale 5. Per questo, se vuoi accedere alla Champions Lueague stream gratis, puoi visitare tra le migliori vpn disponibili online per vedere tutto il calcio italiano e internazionale a portata di click!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nations League: cosa si vince

Gonzalo Higuain: carriera e gol più belli

Leggi anche
Contentsads.com