Dove vedere Manchester City-Liverpool in tv e in streaming

Manchester City-Liverpool, ecco dove seguire il match valido per gli ottavi di finale della Carabao Cup. Inizio alle ore 21.

Antipasto di Premier League questa sera con il match tra Manchester City e Liverpool per un posto nei quarti di finale della Carabao Cup. Infatti le due grandi squadre si ritrovano per disputare l’ottavo di finale di questa importante competizione della federazione calcistica inglese.

E’ il primo match dopo la conclusione dei mondiali di Qatar che hanno visto gli inglesi venire eliminati dalla Francia ai quarti di finale. Di conseguenza non ci saranno numerosi titolari e vedremo molto probabilmente delle squadre rimaneggiate con innesti da titolare di giocatori che solitamente occupano un posto in panchina.

La League Cup è uno dei numerosi trofei messi in palio ogni anno dalla federazione calcistica inglese e un eventuale passaggio del turno oltre ad avere un aspetto positivo per i tifosi lo ha anche per la squadra che proseguirà in quanto potrà godere di un beneficio economico.

Manchester City-Liverpool: dove vedere la partita in TV e in Streaming

La partita è visibile sia in chiaro, sul canale Nove che su Dazn sui canali SKY se si dispone del pacchetto Sky+Dazn. In streaming su Dazn che è visibile su PC, Smartphone, Tablet, Playstation 4 e 5 e Xbox sia One che X.

Il fischio di inizio sarà dato alle ore 21 italiane, 20 in Inghilterra. Sarà un’occasione per vedere due delle migliori squadre del campionato inglese sfidarsi alla ricerca della vittoria. L’avvicendamento perfetto alle festività natalizie per ogni appassionato di sport ed in particolare del calcio.

Manchester City-Liverpool: Guardiola contro Klopp e Haaland vs. Salah

E’ la sfida tra due allenatori che in Inghilterra hanno lottato nelle scorse due stagioni, Klopp e Guardiola, diversi per stile di gioco ma entrambi molto esperti e vincenti. In campo la sfida più attesa è tra Haaland e Salah i due attaccanti stanno avendo un ottima stagione, in particolare il giocatore del City che si è dimostrato un vero e proprio “Crack” andando a segno per ben 18 volte in campionato ed essendo al momento il leader incontrastato del campionato in termini di realizzazioni.

L’egiziano del Liverpool in campionato è parecchio sottotono avendo segnato solamente 6 gol ma sappiamo che è un giocatore che si può accendere in ogni momento. Chissà che non possa farlo oggi riuscendo a portare i Reds avanti nella competizione.

Altri giocatori di sicuro interesse saranno Bobby Firmino e Kevin De Bruyne tornato alla sua squadra di club dopo la prematura uscita dal mondiale del suo Belgio.

Ricordiamo che il City ha vinto la Premier ma il Liverpool ha vinto lo scorso anno la Comunity Shield, la FA Cup ed appunto la Carabao Cup. Di conseguenza Klopp ed i suoi giocatori essendone i detentori vorranno confermarsi e sconfiggere gli storici rivali. Dall’altra parte Guardiola punta a voler battere Klopp dimostrando che la propria squadra sa andare avanti anche nelle competizioni interne ad eliminazione diretta e non è una squadra che sa vincere solo il campionato.

Una cosa è certa, ci attenderà un grandissimo match da vivere tutto d’un fiato.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere Juventus-Rijeka in tv e in streaming

La storia del muay thai

Contentsads.com