Amichevole PSG-Al Nassr: dove vederla, formazioni, orario e biglietti

Amichevole PSG Al Nassr, Messi e Ronaldo di fronte, forse per l'ultima volta in carriera, in un match che promette assoluto spettacolo.

Ronaldo e Messi ancora una volta l’uno contro l’altro, per quella che potrebbe essere l’ultimo scontro tra i due campionissimi che hanno fatto la storia degli ultimi 20 anni del calcio. Un amichevole che li vedrà impegnati a dare il massimo, un saluto agli amanti del calcio in tutto il mondo.

Ecco dove vederla, quali saranno le formazioni ed il costo dei biglietti per assistervi dal vivo.

LEGGI ANCHE: Fuorigioco semiautomatico: cos’è e come funziona

Amichevole PSG Al Nassr: dove vederla e formazioni

Il match tra i migliori giocatori della storia del Al Nassr e il Paris Saint-Germain si disputerà alle ore 18 italiane e sarà visibile in esclusiva su Sky ed in streaming su Sky Go.

Le formazioni schierate dai due allenatori vedranno da una parte quella titolare del PSG con il tridente Mbappè-Messi-Neymar e tutti gli altri campionissimi che ne fanno parte contro Ronaldo, neo acquisto dell’Al Nassr con un contratto da un miliardo in 5 anni ,ed i giocatori più forti che hanno militato in questa squadra e in quella dell’ Al Hilal nel corso dei decenni.

Un match che sulla carta si presenta equilibrato con ampio spazio al divertimento sia dei giocatori che del pubblico sugli spalti e collegato da tutto il mondo per la “last dance” tra “La Pulce” Messi e CR7. Lo spettacolo dei due assi e dei loro gregari di altissimo livello, in particolare nella rosa francese, è assicurato

LEGGI ANCHE: Serie A: 19esima giornata: orari, partite e formazioni

Amichevole PSG Al Nassr: orario e biglietti

Come detto sopra, l’orario di trasmissione di questa storica amichevole sarà alle 18 italiane nello stadio Riyadh che ha visto ieri protagoniste Milan e Inter per la Supercoppa Italiana 2023.

I biglietti per assistere all’amichevole hanno prezzi davvero elevati. Turki Al Sheikh ha ideato un biglietto VIP offerto all’asta con una base di partenza di 250.000 euro.

Questo biglietto comprende un posto in tribuna accanto a Turki Al Sheikh, un pranzo di Gala, la possibilità di visitare in esclusiva lo spogliatoio di entrambe le squadre ed al termine del match la possibilità di accedere al trofeo e di scattarsi una foto con la squadra vincitrice dell’amichevole di lusso.

L’asta è proseguita sino al 17 gennaio ed un facoltosissimo tifoso tra le oltre 1,5 milioni di richieste è riuscito ad accaparrarselo per la mostruosa cifra di 2,6 milioni di euro. Un acquisto che rende questo biglietto VIP il più costoso mai venduto nella storia del calcio.

I proventi derivanti dalla vendita del “Beyond Imagination Ticket” questo il nome del biglietto speciale, saranno devoluti al fondo di beneficenza Ehasan. Un opera a fin di bene che farà vivere al fortunato un evento storico per il mondo dello sport da una posizione super-privilegiata.

Un qualcosa che non dovrebbe assolutamente stupire considerata la cornice dove si disputa la partita ovvero un paese tra i più ricchi del mondo dove la liquidità non è affatto un problema e lo stipendio di Ronaldo oltre che la caccia al biglietto ne sono la perfetta rappresentazione.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, 19esima giornata: orari, partite, formazioni

Supercoppa Italiana: 10 curiosità sulla competizione

Leggi anche
Contentsads.com