Coppa Italia, Juve Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming

Juve Lazio Coppa Italia, Sarri ed Allegri di nuovo l'uno contro l'altro. Ecco le formazioni e dove seguire il match di Coppa Italia in TV e Streaming.

La Coppa Italia torna nuovamente in scena per i quarti di finale, ieri si è giocata Inter-Atalanta che ha visto prevalere i nerazzurri milanesi che quindi sono riusciti ad accedere alle semifinali. Se la vedranno con la vincente del match tra Juventus e Lazio, ovvero le due protagoniste di questo articolo.

LEGGI ANCHE: Chi era Gino Ravenna?

Coppa Italia, Juve Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming

Le due squadre si affronteranno domani 2 febbraio con diretta a partire dalle ore 21 su Canale 5 in chiaro e in streaming su Mediaset Infinity.

Come gli appassionati ben sanno Mediaset ha acquisito i diritti per la trasmissione della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana.

Un ottima occasione per godersi quella che si preannuncia essere una bellissima partita tra due ottima squadre. In campionato vengono da due periodi differenti, positivo per la Lazio reduce dal pareggio contro la Fiorentina in campionato e negativo per la Juve sconfitta per 2 reti a zero dal Monza in casa.

Essendo una gara secca le due squadre si daranno battaglia senza risparmiarsi alcun colpo, in palio vi è la semifinale ed anche un aiuto economico derivante dall’avanzamento del club nel torneo. Di sicuro i giocatori onoreranno al massimo la partita con l’obiettivo di regalare una gioia ai tifosi.

LEGGI ANCHE: La storia del Bossball

Coppa Italia, Juve Lazio: le formazioni

I dubbi si relativi alle formazioni si scioglieranno solamente domani a ridosso del fischio di inizio ma una cosa è certa, Allegri e Sarri schiereranno le proprie migliori formazioni per puntare entrambi a portare casa un successo che risulterebbe importantissimo per la stagione.

Per Allegri probabile la rinuncia a Di Maria, sicura quella di Pogba che è stato nuovamente colpito da un infortunio che lo ha costretto a fermarsi, il fuoriclasse francese è ancora nel tunnel dei problemi fisici che lo vede lontano dal campo da inizio stagione.

Probabilmente confermata la coppia d’attacco Vlahovic-Chiesa con il giovane italiano tornato da poco in campo dopo l’infortunio ma che ha già dimostrato ad Allegri quanto sia in grado di risultare decisivo per risolvere le partite grazie al suo innato talento.

Per Sarri Lazzari quasi sicuro sulla fascia destra, Patric molto probabile accanto a Romagnoli in difesa. In attacco Felipe Anderson e Zaccagni che tanto hanno fatto bene contro il Milan.

Permane il dubbio legato ad Immobile, l’attaccante napoletano dovrebbe entrare anche in questo match dalla panchina dopo i buoni minuti giocati contro la Fiorentina, sicuramente potrà essere d’aiuto nel caso la partita non dovesse volgere nella direzione voluta dal tecnico toscano.

Le due formazioni sono pressoché quelle titolari, infatti i tecnici sfrutteranno la loro rosa al massimo in quanto vi è una qualificazione per una fase importante di un torneo che ha sempre il suo fascino e che è spesso stato in grado di salvare le stagioni di squadre in difficoltà.

Vedremo chi riuscirà a spuntarla, il campo sancirà il suo verdetto tra poco più di 24 ore. Non ci resta che goderci lo spettacolo e scoprirlo. In particolare l’Inter è alla finestra in attesa di scoprire chi delle due sarà il suo avversario in semifinale.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A: orari, partite e formazioni della 21esima giornata

Che fine farà Zaniolo? Ultime news e patrimonio

Leggi anche
Contentsads.com