Chi è Keita Balde? L’ex Inter beccato con Wanda Nara

Si riaccende la telenovela Wanda-Icardi, di mezzo l'ex compagno Keita

Da giovane promessa del calcio sui campi della Serie A con le maglie di Inter, Lazio, Sampdoria ed infine Cagliari, al passaggio allo Spartak Mosca, Keità Balde ha pian piano smesso di far parlare di sé in Italia, se non fosse per la storia clamorosa scoppiata nelle scorse settimane secondo la quale il calciatore senegalese avrebbe tradito sua moglie, la modella italiana Simona Guatieri, con Wanda Nara, l’ex del vecchio compagno di squadra in maglia neroazzurra Mauro Icardi.

Proprio l’argentino avrebbe avvisato la modella italiana del tradimento del marito: “Ho avvisato una cornuta” ha dichiarato sui social.

La squalifica di Keità per i Mondiali in Qatar

Continua ad essere un periodo decisamente poco sereno per l’attaccante senegalese, dentro e fuori dal campo.

Fino allo scorso 5 dicembre infatti, il calciatore ha dovuto scontare una squalifica per doping. La causa? Non una bistecca di troppo o un integratore sospetto, bensì un problema di protocollo. Lo stop di 90 giorni previsto dal Tribunale Antidoping italiano ha costretto il classe ’95 a saltare il Mondiale, questo il suo sfogo sul suo profilo Insagram: “Oggi non c’è spazio per la tristezza nella mia testa e nel mio cuore – ha scritto su Instagram a margine delle convocazioni del ct Cissé – La gioia di vedere il mio Paese rappresentato al Mondiale da questi fantastici 26 ragazzi e da questa delegazione che sono per me come una famiglia, è molto più grande di tutto il resto. Il Senegal per me significa felicità, umiltà, gioia di vivere, sacrificio, famiglia. Il Senegal è casa mia. Nelle prossime settimane il mio cuore sarà a casa, insieme ai ragazzi, in Qatar”.

Keita entra nella telenovela Icardi-Wanda

Il tutto nasce dal racconto del giornalista argentino Jordi Martin, che ha raccontato come, dopo un acceso litigio con Mauro Icardi Wanda Nara sarebbe scappata per una breve fuga d’amore con l’ex collega dell’attaccante argentino Keita Baldè. La risposta di Icardi e Wanda non si è fatta attendere di certo però, il centravanti argentino ha dato vita ad una vera e propria scenata di gelosia tramite Instagram rivolendo parole poco cordiali verso il giornalista che ha dato lo scoop, il giocatore senegalese e alla moglie: «Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati) da un po’ di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati di Instagram perché me li ha mandati mia moglie (ovviamente non li pubblicherò). Pubblicherò solo il mio contatto di ieri sera con questa ragazza e chiarisco che non ho litigato con Wanda perché siamo stati a parlare in videochiamata fino alle 6 del mattino per organizzare il ritorno dei nostri figli».

Wanda ha sminuito la cosa negando categoricamente, così anche Keità: «Quello che oggi tocca a noi, forse domani tocca a qualcun altro. Come ti passa per la testa dire una cosa del genere? Abbiamo trascorso alcuni compleanni come colleghi di lavoro, con un rapporto cordiale».

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A quanto ammonta il patrimonio di Alessandro Bastoni? Lo stipendio

Chi è Beatrice Sola? La 19enne in gara con Goggia e Brignone

Leggi anche
Contentsads.com