Come vedere la Serie A senza DAZN

Molti tifosi si sono trovati costretti a dover sottoscrivere un abbonamento al servizio di streaming per poter guardare le partite della propria squadra del cuore. Il maggior detentore dei diritti Televisivi della Serie A è DAZN e vedere le partite diventa quasi impossibile senza usufruire di questo servizio.

Antenne paraboliche

Un’alternativa all’abbonamento a servizi streaming è quello di investire sull’acquisto di un’antenna parabolica. Ci sono diverse opzioni disponibili, a seconda del tuo budget e della tua zona di residenza. Ad esempio, potresti optare per un’antenna satellitare o per un’antenna digitale terrestre.

Tramite questo investimento potrai vedere la Serie A senza DAZN e ricevere il segnale dei canali che trasmettono le partite.

Abbonamento a squadre singole

Se effettivamente tutto ciò che vi interessa è poter seguire la vostra squadra del cuore, potete pensare di optare per un abbonamento alla Televisione della squadra. Quasi tutte le squadre di Serie A hanno il loro canale personale e spesso oltre ad offrire servizi extra, trasmettono anche le partite.

Servizi di streaming

Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di questi servizi di streaming illeglai ma effettivamente va preso nota che soprattutto per lo sport, la pirateria la fa da padrone. Esistono siti web e app che consentono di vedere le partite della Serie A in streaming, senza dover pagare nulla. Tuttavia, queste piattaforme non hanno i diritti per trasmettere le partite e quindi violano le leggi sul copyright. Inoltre, questi siti possono essere pericolosi e fraudolenti. Se non vuoi sottoscrivere un abbonamento a DAZN ma vuoi comunque vedere la Serie A, potresti valutare l’acquisto di un abbonamento a pagamento di un altro servizio che trasmette le partite. Ad esempio, potresti optare per Sky, che ha ancora i diritti per trasmettere alcune partite della Serie A, oppure per TIMVISION, che offre l’accesso alla Serie A TIM essendone diretto Sponsor.

Considera una VPN

Spesso gli eventi sportivi vengono trasmessi in diverse nazioni e la Serie A è una di queste. Oltre alle partite di coppa internazionali e nazionali, molti paesi offrono servizi gratuiti per poter guardare le partite dellae proprie divisioni. Uno degli esempi più famosi a riguardo è la Bundesliga in Germania che è praticamente gratuita (è inclusa nel canone TV). Qui entra in gioco la VPN che appunto modificando la posizione del nostro indirizzo IP, ci permette di essere presenti virtualmente in quella nazione ed usufruire dei loro servizi.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Kai Havertz: il calciatore del Chelsea che voleva fare il parrucchiere

Dove vedere la MLB 2023 in tv e streaming

Leggi anche
Contentsads.com