Dove vedere Benfica-Inter: la partita in TV e Streaming

Benfica-Inter, ecco dove seguire il quarto di finale di andata di Champions League dell'11 aprile.

I quarti di finale di Champions League si stanno avvicinando rapidamente, tra poco più di 10 giorni le squadre italiane impegnate nella competizione torneranno nuovamente in campo per le partite di andata. In questo articolo scopriremo dove sarà possibile assistere alla partite Benfica-Inter in programma l’11 aprile 2023.

LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, prezzi biglietti Champions 18 aprile

Benfica Inter: dove vederla in TV e Streaming

La gara di andata tra le due squadre si giocherà all’ Estadio Da Luz di Lisbona martedì 11 aprile con inizio come di consueto alle ore 21.

La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 ed anche sulla piattaforma Sky al canale 201 (Sky Sport 1) per chi volesse seguirla in Streaming vi è il servizio Mediaset Infinity e se in possesso di un abbonamento a Sky il match è visibile anche su Sky Go.

E’ una grande occasione per gustarsi questo incontro tra due grandissime squadre, in passato sfidanti anche di una finale, quella del 1965 vinta dai neroazzurri che sollevarono la loro seconda Champions League, allora chiamata Coppa dei Campioni.

LEGGI ANCHE: Ivan Toney, quanto guadagna attaccante Brentford

Benfica Inter: come arriveranno le due squadre

Questo fine settimana si ritornerà a parlare del campionato di Serie A dopo la pausa per le nazionali, L’Inter è impegnata il prossimo sabato, 1 aprile con la Fiorentina e successivamente vi sarà la partita di andata con la Juve in Coppa Italia ed il 7 di aprile di nuovo campionato contro la Salernitana.

I neroazzurri arriveranno al Da Luz dopo 3 partite molto importanti che sicuramente toglieranno energia alla squadra, il Benfica di contro sfiderà in campionato prima il Rio Ave, il 2 aprile e poi il Porto il 7 prima di fronteggiare l’Inter.

Sulla carta gli impegni più agevoli sono quelli dei lusitani che avendo il campionato già in pugno si possono concentrare solamente sulla Champions League.

Tornando all’Inter vi è da segnalare l’infortunio occorso a Chalanoglu nel match della sua Turchia contro la Croazia per le qualificazioni agli Europei 2024.

La vera entità dell’infortunio all’adduttore destro, con risentimento nella zona inguinale non è ancora stata stabilita, si sospetta però un mese di stop. Di conseguenza il centrocampista turco potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi, nella migliore delle ipotesi, per il ritorno con il Benfica a San Siro.

Una brutta tegola per l’allenatore piacentino che perde il proprio leader a centrocampo, colui che gestiva le manovre verso l’attacco e che è stato decisivo in quasi tutte le partite finora giocate dal club milanese.

Però sono arrivate al tecnico anche notizie positive, in particolare sul fronte Lukaku che è andato a segno ben 4 volte nelle due partite giocate con il Belgio. Chissà che la possibilità datagli dall’allenatore della propria nazionale non possa aver sbloccato l’attaccante, che comunque è risultato decisivo per la qualificazione ai quarti grazie alla marcatura che ha permesso di eliminare il Porto.

Non sarà una sfida facile, l’Inter sa di poter contare sul proprio pubblico per il ritorno, quindi sarà necessario quantomeno segnare un goal in trasferta per avere la possibilità di passare il turno. Il campo darà come sempre il proprio verdetto.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere la partita di Champions League tra Milan e Napoli in tv e streaming

Chi è Victor Osimhen: carriera e vita privata

Contentsads.com