Dove vedere Sporting Juve, il ritorno di Europa League in TV e Streaming

Sporting Lisbona Juve, tutte le principali informazioni per seguire il ritorno dei quarti di Europa League 2023.

In programma questa sera allo Jose Alvalade di Lisbona il ritorno dei quarti di finale d’Europa League tra Sporting Lisbona e Juventus. In questo articolo vedremo dove sarà possibile seguire il match in diretta TV ed in streaming per godere di quella che si spera possa essere una bella notte calcistica.

LEGGI ANCHE: Chi è Lina Souloukou, nuovo CEO della Roma

Sporting Lisbona Juve: dove vedere la partita in Tv e in Streaming

Il match di ritorno dei quarti tra Sporting Lisbona e Juventus avrà inizio alle ore 21:00 e sarà visibile in TV su DAZN (canale 214 di Sky), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Per lo streaming invece vi sarà l’opportunità di seguire la partita su DAZN se in possesso di abbonamento e anche su Now, sempre in abbonamento e su Sky Go se si è abbonati a Sky tramite satellite.

Questa partita non sarà trasmessa in chiaro su TV8 quindi non vi è modo di vederla in maniera gratuita.

LEGGI ANCHE: Chi ha vinto più Champions League in Italia e nel Mondo

Sporting Lisbona Juve: le condizioni delle due squadre

Le due squadre si ritrovano 7 giorni dopo il match di andata giocato a Torino, allo Juventus Stadium, match che ha visto la Juve vincere di misura grazie alla prima firma assoluta in bianconero di Federico Gatti.

Sarà quindi importante per la Juve partire subito all’attacco, evitando comunque di scoprirsi per migliorare il proprio punteggio complessivo così da sbrigare la pratica Sporting senza troppi patemi.

Vi è da dire che la Juve non viene da un’ultima partita positiva, dato che domenica è uscita sconfitta dal Mapei Stadium perdendo contro il Sassuolo per 1 a 0. Di sicuro gli uomini di Allegri hanno saputo archiviare immediatamente il dispiacere della gara persa così da puntare al massimo su questa gara, da cui dipende forse la stagione.

Dall’altra parte del campo si trova lo Sporting Lisbona che in campionato nell’ultima partita giocata ha pareggiato 1 a 1 contro l’Auroca. I lusitani non avranno ancora Paulinho.

Sarà un match interessante perché le due squadre giocano un calcio diverso tra loro, sarà quindi importante vedere quali saranno le scelte dei due allenatori, Amorim allenatore dello Sporting e Allegri per la Juve. Il tecnico livornese potrebbe schierare in attacco il tridente Chiesa-Di Maria-Vlahovic in alternativa al serbo potrebbe partire Milik.

Resta il dubbio in porta tra Perin e Szczesny dopo il brutto infortunio subito dal portiere polacco nella sfida di andata. Perin da subentrato aveva giocato un’ottima partita mostrando di garantire al reparto difensivo la giusta solidità.

La difesa sarà quasi sicuramente a tre con Gatti-Bremer-Danilo. Un trio in grado di offirire il giusto filtro tra il portiere ed il centrocampo e grazie alle doti da saltatori potranno risultare utili nelle fasi offensive che potranno verificarsi da calcio d’angolo.

Per i bianconeri quindi sfida di altissimo livello, il perfetto antipasto per il match della prossima giornata di campionato che li vedrà avversari del Napoli capolista e fortemente motivato a ritrovare la vittoria dopo l’eliminazione ai quarti di Champions per mano del Milan.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando si gioca la semifinale di Champions tra Inter e Milan? Le date di andata e ritorno

Chi è Karen Khachanov: carriera e vita privata del tennista russo

Contentsads.com