Dove vedere Basilea Fiorentina in TV gratis e in Streaming

Basilea Fiorentina, dove poter vedere la semifinale di ritorno di Conference League.

Basilea e Fiorentina si affronteranno giovedì 18 maggio per un posto nella finale di Conference League. Ecco come poter assistere alla partita in TV e in Streaming.

LEGGI ANCHE: Milan in finale di Champions se…

Basilea Fiorentina: dove vedere la partita in TV gratis e in streaming

Il match in programma giovedì è uno di quelli destinati a fare la storia del club gigliato in quanto si tratterebbe di una finale europea, qualora riuscisse a battere la squadra svizzera, che sarebbe in grado di dare risalto ad una stagione che la vede anche impegnata nella finale di Coppa Italia contro l’Inter.

La partita sarà visibile su DAZN per gli abbonati al servizio di streaming ed anche per gli abbonati Sky con il pacchetto DAZN attivo. A proposito di Sky la rete di Murdoch trasmette la partita sul canale Sky Calcio (202) o Sky Sport (254) ma anche sulla piattaforma streaming di NOW.

Non vi sarà quindi la possibilità di assistere al match in chiaro, questo perché la Fiorentina era stata trasmessa in chiaro all’andata e in questo turno si è scelto di dare spazio alle altre italiane impegnate nelle competizioni europee del giovedì.

LEGGI ANCHE: Inter in finale di Champions se…

Basilea Fiorentina: probabili formazioni

La squadra di Italiano è chiamata ad un impresa avendo perso la partita d’andata per 1 a 2. Segnando una rete senza subirne i viola potranno andare ai supplementari sperando di ribaltare il risultato senza ricorrere alla lotteria dei rigori. Se invece riuscisse a segnare due reti senza subirne accederebbe alla finale al termine dei 90 minuti di gioco.

Per gli svizzeri invece basterebbe pareggiare per 0 a 0 che con il gol ottenuto nel match di Firenze si qualificherebbero alla finale.

Una situazione non facile per la squadra italiana che se non si qualificasse vanificherebbe un ottimo cammino europeo, da molti dato per utopistico all’inizio del torneo. Sicuramente Italiano e i suoi daranno il massimo in campo per provare a portare a casa questo storico passaggio del turno.

Il Basilea si schiererà con Hitz tra i pali, Lang, Nuhu e Pelmard in difesa, Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger e Calafiori a centrocampo e in attacco, Augustin e Amdouni.

La Fiorentina invece avrà Terracciano in porta, la difesa con Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi, a centrocampo Bonaventura, Amrabat e Mandragora, in attacco il tridente Ikone, Cabral e Gonzales.

Due formazioni interessanti per un match che si preannuncia ricco di tensione agonistica, sarà interessante vedere come le due squadre approcceranno alla partita, se la Fiorentina dovendo rimontare sarà in grado di “buttare il cuore oltre l’ostacolo” da subito o se invece il Basilea gestirà il pallino del gioco essendo più sereno grazie al gol di vantaggio.

In ogni caso si tratta di una bellissima pagina del calcio italiano che in questa stagione ha dimostrato a livello continentale di poter avere le carte in regola per portare le sue squadre in finale di svariate competizioni e questo è senza dubbio un lieto evento per un movimento in crisi da dopo Euro 2020.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vedere Siviglia Juventus in TV e Streaming gratis

Dolori muscolari: come può aiutarti il CBD

Leggi anche
Contentsads.com