Dove vedere Cagliari-Bari in tv e streaming gratis

Finale playoff Serie B, dove vedere l'andata Cagliari-Bari in tv e streaming

Si tratta dell’ultimo atto dei playoff di Serie B: Cagliari e Bari si affronteranno in un doppio confronto, l’andata è in programma all’Unipol Domus di Cagliari, mentre il ritorno si giocherà a Bari, in palio un posto nella Serie A 2023-2024.

Durante la stagione regolare i pugliesi hanno vinto in casa dei sardi 1-0, mentre al San Nicola non si è andati oltre l’1-1. In questo doppio confronto potrà succedere di tutto, ed in questa stagione entrambe le squadre hanno abituato i propri tifosi ad emozioni forti.

Sarà di certo un confronto molto interessante e da seguire fino all’ultimo minuto. Chissà quindi quale delle due squadre si aggiudicherà la finale salendo nel massimo campionato italiano, il verdetto ci sarà solo l’11 giugno dopo il ritorno da disputare al San Nicola.

Dove vedere Cagliari-Bari, l’andata dei playoff di Serie B

La gara di andata dell’ultimo atto dei playoff di Serie B si giocherà l’8 giugno 2023, fischio d’inizio alle ore 20.30. Sarà possibile seguire la diretta della partita sia in tv sia tramite streaming.

Sky trasmetterà la gara sui propri canali di Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). La partita più attesa della Serie B sarà visibile anche su DAZN. Non sarà possibile invece vedere questa partita in chiaro.

Per quanto riguarda lo streaming vi sono diverse scelte: qualora gli abbonati di Sky e DAZN non potessero vederla dalla propria televisione, sarà sufficiente collegarsi a Sky Go o all’app di DAZN. An che altre piattaforme faranno vedere la partita in streaming, si tratta di Helbiz Live, OneFootball e NOW.

Quali sono le probabili formazioni dell’andata tra Cagliari e Bari

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri.

BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. Allenatore: Mignani.

Claudio Ranieri non potrà schierare Dossena, assenza pesante per i sardi, al centro della difesa dunque torna Goldaniga, schierato al fianco di Altare. Per quanto riguarda il centrocampo, il ballottaggio è quello tra Rog e Deiola, con il primo in leggero vantaggio per ottenere una maglia da titolare. Mancosu, assente contro il Parma, riprende il suo posto sulla trequarti, mentre in attacco ci si affiderà nuovamente alla velocità e fantasia di Luvumbo e Lapadula.

Per i pugliesi invece vi sono decisamente meno dubbi riguardanti la formazione titolare, Migniani dovrà fare a meno di Ricci, assente per squalifica, ma per il resto la formazione dovrebbe essere quella delle grandi occasioni.

I pronostici di Cagliari Bari

Trattandosi di uno spareggio per arrivare in Serie A, tra due squadre che hanno fatto comunque molto bene in campionato (terzo il Bari a 65 punti, quinto il Cagliari a 60), fare un pronostico sul doppio confronto è quanto mai ostico. Per i bookmakers i rossoblù sono giustamente favoriti in casa, quotati 1.79, mentre gli ospiti 4.74. Il pareggio è ugualmente un risultato che quota molto, ben 3.45. Ci si aspetta, visto i risultati del campionato (0-1 e 1-1) una gara bloccata e da pochi gol, per cui l’Under 2.5 è quotato 1.65 e l’over 2.5 è pagato 2.15.

Scritto da Gabriele Vecchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Roger Ibanez: carriera e vita privata del calciatore

Ederson Moraes: chi è il portiere del Manchester City?

Contentsads.com