Quando gioca Inter-Benfica? Ecco dove vederla in TV e Streaming Gratis

Quando si gioca e dove poter vedere Inter-Benfica gara della seconda giornata dei gironi di Champions 2023-24.

L’Inter ha già il proprio sguardo proiettato verso il secondo impegno della fase a gironi di Champions League che si giocherà tra qualche giorno anche se prima vi sono le due partite di campionato, incominciando dalla gara di stasera contro il Sassuolo.

Quando si gioca Inter-Benfica e dove vederla in TV e Streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Classifica di Serie A, come sarebbe senza errori arbitrali

Dove vedere inter-Benfica in TV e Streaming gratis

L’Inter sfiderà il Benfica nella seconda giornata di Champions League siccome la gara si giocherà nella prima delle due giornate di Champions la gara sarà visibile in diretta TV in chiaro su Canale 5 e per chi è abbonato alla piattaforma Sky anche su Sky Sport.

Per chi volesse vedere la partita in Streaming è possibile seguirla su Sky Go e Now per la tv a pagamento e su Mediaset Infinity per chi non ha la possibilità di assistere alla gara su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Chi sono i migliori attaccanti del Real Madrid

Quando si gioca la partita e come ci arrivano le due squadre

La partita si giocherà martedì 3 ottobre alle ore 21:00 nella splendida cornice di San Siro e sarà il primo impegno tra le mura amiche per la squadra nerazzurra.

Le due squadre ci arriveranno dopo le gare di campionato. L’Inter è impegnato questa sera contro il Sassuolo e sabato contro la Salernitana, due gare importanti per proseguire il cammino da imbattuti in Serie A. Non sarà facile ottenere i 6 punti in queste due gare dato che di sicuro le avversarie daranno il massimo.

Non si sa se al momento Inzaghi schiererà la formazione titolare anche in queste due gare, anche se la scelta sarà probabile complice anche l’infortunio di Arnautovic che avrà tempi di recupero davvero lunghi.

Il Benfica invece arriverà ad affrontare l’Inter dopo il big match contro il Porto in programma venerdì 29 settembre. La squadra lusitana avrà quindi un giorno di riposo in più rispetto ai nerazzurri, che potrebbe risultare utile per la condizione della rosa.

Le due squadre arrivano ad affrontarsi con una differenza di un solo punto in classifica, merito del pareggio ottenuto sul finale da parte dell’Inter contro la Real Sociedad in una gara che è stata difficile per gli undici di Inzaghi anche a causa di un errato approccio iniziale.

Il Benfica è fermo a 0 punti ed è l’unica squadra del girone dato che ha perso, per 2 reti a 0 contro il Salisburgo. Una sconfitta inaspettata, considerando che è arrivata in casa e contro un avversario sulla carta inferiore.

Di conseguenza vorranno provare a cambiare il destino del proprio cammino europeo iniziando dalla gara contro l’Inter. Inter che ha battuto il Benfica nei quarti di finale della scorsa Champions League imponendosi sia in casa che in trasferta.

La situazione odierna è decisamente differente, sarà curioso capire come le squadre approcceranno alla gara, se si vedrà sin dal fischio d’inizio un ritmo ed un’attenzione differente. Una vittoria dell’Inter indirizzerebbe in maniera positiva il girone dato che al termine del cammino in caso di arrivo a pari punti contano gli scontri diretti.

Non resta che attenderà martedì sera per saziare qualsiasi dubbio o curiosità legata a questa prestigiosa sfida continentale.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori portieri della storia del Milan

I migliori terzini della storia del Milan