Dove vedere in tv e in streaming la terza giornata di Conference League tra Fiorentina e Cukaricki

La Fiorentina ospiterà il Cukaricki per la terza giornata di Conference League. Ecco dove vedere il match in tv e streaming gratis

Il calcio europeo si appresta a regalare agli appassionati un nuovo spettacolo, e questa volta il palcoscenico è occupato dalla Fiorentina e dal Cukaricki nella terza giornata della fase a gironi della Conference League. Scopriamo insieme dove poter seguire questo confronto in TV e streaming.

Fiorentina-Cukaricki: Come Arrivano le Squadre

La Fiorentina, reduce da due pareggi contro Genk e Ferencvaros, è desiderosa di ottenere la prima vittoria nella competizione. Dopo la sconfitta nel derby toscano contro l’Empoli, i ragazzi di Vincenzo Italiano cercano di riscattarsi e avvicinarsi alla vetta del girone.

Dall’altra parte, il Cukaricki è ancora a secco di punti, determinato a rompere la serie negativa dopo le sconfitte con Genk e Ferencvaros. Entrambe le squadre hanno qualcosa da dimostrare, rendendo l’incontro ancor più intrigante.

Questo sarà il primo incontro tra Fiorentina e Cukaricki in una competizione europea. La Fiorentina, imbattuta nelle ultime sei partite di fase a gironi in Europa, cerca di mantenere la sua striscia positiva. D’altra parte, il Cukaricki ha perso le ultime sei gare europee, rendendo questa sfida ancor più cruciale per entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE: Fernando Muslera: lo stipendio del portiere del Galatasaray

Fiorentina-Cukaricki: Dove Vederla in TV e Streaming Gratis

La partita si svolgerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, giovedì 26 ottobre 2023, con fischio d’inizio alle ore 21. Ma dove potremo gustare questo spettacolo comodamente da casa nostra?

Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in TV: Se siete amanti della visione tradizionale, potrete sintonizzarvi su Sky Sport Football (canale 203) o Sky Sport (canale 253).

Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in Streaming: Per chi preferisce lo streaming, DAZN e Sky Go sono le piattaforme da tenere d’occhio. In alternativa, l’app NOW offre la possibilità di acquistare il singolo biglietto dell’evento per coloro che vogliono vivere l’emozione in diretta.

Arbitraggio: La terna arbitrale sarà composta da Theouli (Cipro) come arbitro principale, con Soteriou-Georgiou come assistenti e Athanasiou come quarto ufficiale. Il VAR sarà gestito da Solomou-Christoforou.

LEGGI ANCHE: Milan, chi è Francesco Camarda: altezza e peso, anni, carriera

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, chi è Francesco Camarda: altezza e peso, anni, carriera

L’Italia mantiene la sua posizione in top 10 nel ranking FIFA