Stella Rossa-Lipsia: dove vederla in tv e streaming gratis

Stella Rossa-Lipsia match della quarta giornata di Champions 2023-24 del gruppo G, copertura tv e streaming.

Il gruppo G giocherà nella giornata di martedì 7 novembre e uno dei match in programma in questo raggruppamento è quello tra Stella Rossa e Lipsia, in questo articolo vediamo dove è possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Champions League, Napoli-Union Berlino dove vederla in TV e Streaming

Stella Rossa-Lipsia: dove vederla in TV e Streaming gratis

Stella Rossa e Lipsia si affrontano per la quarta giornata della fase a gironi, i serbi ora ospitano i tedeschi, la gara disputata a parti invertite nella terza giornata ha visto il Lipsia vincere per 3 a 1.

Il compito della Stella Rossa sarà di provare a sfruttare il fattore campo per pareggiare o addirittura vincere questa partita.

I serbi son fermi ad un solo punto, al pari dello Young Boys ed al momento passerebbero in Europa League, naturalmente una vittoria, accoppiata ad una sconfitta degli svizzeri sul contro il City consoliderebbe questa posizione in classifica.

Di contro, il Lipsia è agevolmente al secondo posto dietro agli inglesi ed una vittoria garantirebbe la matematica qualificazione agli ottavi di finale.

Una partita di importanza per entrambe le squadre pur avendo motivazioni di classifica totalmente diverse.

Il match si può vedere su Sky Sport 257 e in streaming su Sky Go e NOW. In alternativa a Sky si può assistere al match tramite Mediaset Infinity + che offre in abbonamento la trasmissione di tutti i match di UEFA Champions League.

LEGGI ANCHE: Milan-PSG dove vederla in TV e Streaming gratis

Come arrivano Stella Rossa e Lipsia a questa gara?

La Stella Rossa arriva a questa importante gara europea dopo aver vinto per 3 reti a 1 la partita di campionato contro il Radnick. Di conseguenza sulle ali di questa vittoria vorrà provare a vincere anche in una competizione che quest’anno è parsa davvero complicata.

Un risultato positivo permetterebbe di uscire dal periodo di buio che ha condizionato il cammino europeo ed anche di staccare i diretti rivali dello Young Boys confermando almeno la qualificazione in Europa League.

Il Lipsia spera in un bel risultato in Champions perché in campionato ha subito una pesante sconfitta, 2 a 0, dal Magonza che ha tolto punti per la classifica di campionato.

Il pronostico, anche alla luce di quanto successo nella terza giornata, secondo noi di Sportmagazine.it vede nettamente favorito il Lipsia che nonostante l’aria ostile che si troverà contro, in quel di Belgrado, saprà portare a casa i tre punti.

Il campo esprimerà la sua sentenza, a proposito di campo, lo stadio di Belgrado è uno dei più caldi di tutta la Champions e la speranza è che si possa assistere ad una gara corretta da parte delle tifoserie, senza episodi gravi.

Pur trattandosi di un match che non avrà valenza per le posizioni importanti del gruppo i giocatori di entrambe le squadre daranno certamente il massimo lottando su ogni pallone.

La speranza è di vedere una partita ricca di spettacolo e goal, la terza giornata aveva rappresentato un match tra i più belli e godibili del turno, chissà che non possa accadere lo stesso anche in questo match.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Champions League, dove vedere in tv e in streaming gratis Porto e Anversa

Atletico Madrid-Celtic: dove vederla in tv e streaming gratis