Slavia Praga-Roma, dove vedere in tv e streaming gratis la 4^ giornata di Europa League

Le formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming gratis

Giovedì 9 novembre alle ore 18:45, la Roma scenderà in campo in trasferta contro lo Slavia Praga per la quarta giornata del girone G di Europa League. La partita si svolgerà all’Eden Arena di Praga e potrebbe essere fondamentale per il futuro delle due squadre nel torneo.

In questo articolo, esploreremo come le squadre arrivano a questo match, dove poterlo vedere in TV e streaming gratuito, e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Slavia Praga-Roma: come arrivano le squadre

La Roma arriva a questa sfida con una buona posizione nel gruppo G, avendo vinto tutte e tre le partite finora.

La squadra del tecnico José Mourinho è in testa al gruppo con 9 punti, seguita dallo Slavia Praga con 6 punti. La Roma ha dimostrato una buona forma recentemente, con una vittoria contro il Lecce in Serie A. Mourinho affiderà il suo attacco a Lukaku e Belotti, con Dybala che potrebbe riposare per il prossimo derby. Tuttavia, la squadra dovrà affrontare l’assenza di alcuni giocatori chiave a causa di infortuni, come Spinazzola, Smalling e Pellegrini.

Dall’altra parte, lo Slavia Praga arriva a questa partita dopo una sconfitta contro il Viktoria Plzen. La squadra ceca si trova al secondo posto nel gruppo G e cercherà di ottenere una vittoria per avvicinarsi alla Roma. Il tecnico Jindrich Trpisovsky ha espresso l’importanza di questa partita per la sua squadra, definendola “la partita” per I biancorossi. La squadra cercherà di confermare l’undici titolare che è stato sconfitto all’Olimpico nella partita d’andata.

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro, dal 2024 la UEFA sarà co-organizzatrice: i nuovi premi

Slavia Praga-Roma: dove vedere la partita in TV e streaming gratis

La partita tra Slavia Praga e Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Gli abbonati Dazn potranno seguire il match attraverso l’app su smart TV o collegando la console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast al televisore. In alternativa, sarà possibile utilizzare l’app o il sito web di Dazn su tablet, PC e smartphone. Gli abbonati Sky potranno invece guardare la trasferta della Roma sui canali Sky Sport e Sky Sport Uno o tramite l’app SkyGo su PC, smartphone e dispositivi mobili.

Slavia Praga-Roma: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni delle due squadre per la partita:

Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Holos, Ogbu, Vicek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil. Allenatore: Trpisovsky.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho (squalificato).

La partita tra Slavia Praga e Roma sarà un incontro cruciale per entrambe le squadre nel girone G di Europa League. I giallorossi cercano di consolidare il loro primato e ottenere la qualificazione anticipata agli ottavi di finale. Lo Slavia Praga prova ad avvicinarsi alla Roma e migliorare la sua posizione nel gruppo. Ricorda di sintonizzarti su Dazn o Sky per seguire l’azione in diretta TV.

LEGGI ANCHE: L’imprenditore finlandese che vuole comprare l’Inter: Thomas Zilliacus

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A 12^ giornata: orari, partite e formazioni

Conference League, dove vedere Cukaricki-Fiorentina in tv e streaming gratis