Fantacalcio, chi schierare nella 15^ giornata

I consigli su chi schierare nella 15^ giornata di fantacalcio

Con la 15ª giornata di Serie A alle porte, i fantallenatori sono alle prese con decisioni cruciali per ottenere il massimo dai propri schieramenti. I nostri consigli, basati su chi gioca e le prospettive delle partite, sono indispensabili per una formazione vincente.

Vediamo chi schierare ruolo per ruolo.

15ª giornata di Serie A: portieri da schierare

Nella porta, la nostra scelta principale è Yann Sommer. Il portiere svizzero, in un probabile confronto con l’Udinese, ha buone possibilità di preservare la propria rete inviolata.

Un’opzione alternativa interessante potrebbe essere Provedel, che affronta il Verona e potrebbe fare bene. Per chi cerca una sorpresa, Lukasz Skorupski contro la Salernitana è da considerare, mentre Alex Meret potrebbe non essere la scelta migliore contro la Juventus.

15ª giornata di Serie A: difensori da schierare

Tra i difensori, occhio a Juan Cuadrado nell’incontro tra l’Inter e l’Udinese; il laterale nerazzurro potrebbe accumulare punti bonus. Anche Manuel Lazzari in Verona-Lazio è un’opzione attraente. Per il reparto difensivo, considerate Buongiorno contro il Frosinone e Baschirotto contro l’Empoli.

LEGGI ANCHE: Serie A, come vengono scelti i bambini che accompagnano in campo i giocatori?

15ª giornata di Serie A: centrocampisti da schierare

Nel centrocampo, la nostra raccomandazione va a Nikola Vlasic, fresco di due assist nell’ultima partita contro l’Atalanta. Anche Andrea Colpani potrebbe ritornare ai bonus contro il Genoa, mentre in Empoli-Lecce puntate su Samuel Strefezza. Salernitana-Bologna vede come protagonista Antonio Candreva, mentre in Roma-Fiorentina mettete le vostre fiches su Lorenzo Pellegrini.

15ª giornata di Serie A: attaccanti da schierare

Per l’attacco, il nome da tenere d’occhio è Laurienté in Cagliari-Sassuolo. Ciro Immobile è una scelta sicura contro il Verona, mentre nella sfida tra l’Atalanta e il Milan consigliamo l’ex Charles De Ketelaere e Olivier Giroud. In Monza-Genoa, Colombo potrebbe essere una scelta redditizia, così come Stefan Krstovic contro l’Empoli. Nella Roma, sia Romelu Lukaku che Paulo Dybala sono da schierare senza esitazioni.

15ª giornata di Serie A: quando inserire la formazione

Ricordate di inserire la vostra formazione entro le 20:45 di venerdì 8 dicembre, in tempo per la sfida tra Juventus e Napoli. Non lasciate nulla al caso e considerate attentamente ogni singola scelta.

Con questi consigli e schieramenti, siete pronti a affrontare la 15ª giornata di Serie A nel Fantacalcio. Che la fortuna sia dalla vostra parte e che la vostra formazione porti a casa il massimo dei punti!

LEGGI ANCHE: Guardiola lascia il City: possibile arrivo in Italia?

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pareggio tra Villarreal e Maccabi Haifa: la cronaca della partita

Serie A, 15^ giornata: i calciatori squalificati

Contentsads.com