Milan trionfa contro Monza in una partita piena di azione

Milan batte Monza 3-0 in una partita ricca di emozioni allo Stadio Giuseppe Meazza

Domenica 17 dicembre 2023, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, si è svolta una partita di calcio che ha visto il Milan trionfare contro il Monza con un netto 3-0.

La partita, iniziata alle 12:30, ha offerto momenti di grande spettacolo e tensione.

Il Milan, allenato da Stefano Pioli, ha schierato una formazione 4-3-3, mentre il Monza, sotto la guida di Raffaele Palladino, ha optato per un 3-4-2-1.

La partita è iniziata con una serie di occasioni da entrambe le parti. Al terzo minuto, Olivier Giroud del Milan ha sfiorato il gol con un colpo di testa, servito da un cross di Christian Pulisic. Pochi istanti dopo, Tijjani Reijnders ha aperto le marcature per il Milan, con un tiro preciso al centro della porta, ancora una volta assistito da Pulisic.

Il Monza ha cercato di rispondere con una serie di tiri bloccati, prima da Giorgos Kyriakopoulos e poi da Lorenzo Colombo. Tuttavia, la difesa del Milan ha tenuto duro, e al 41° minuto, Jan-Carlo Simic ha raddoppiato il vantaggio del Milan, con un tiro da pochi metri che ha finito la sua corsa nell’angolo alto a sinistra della porta, grazie ad un assist di Rafael Leão.

Nel secondo tempo, il Monza ha cercato di reagire, con una serie di sostituzioni, tra cui l’ingresso di Patrick Ciurria e Mirko Maric. Tuttavia, la difesa del Milan ha continuato a resistere, e al 76° minuto, Noah Okafor ha siglato il terzo gol per il Milan, con un tiro preciso all’angolo destro della porta, assistito da Olivier Giroud.

La partita si è conclusa con un netto 3-0 per il Milan, che ha dominato la partita dall’inizio alla fine. Nonostante la sconfitta, il Monza ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, creando diverse occasioni da gol. Alla fine, però, è stata la maggiore precisione del Milan a fare la differenza.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torino vince in casa contro l’Empoli

Fiorentina batte Hellas Verona in una partita intensa

Leggi anche
Contentsads.com