Atalanta-Sassuolo: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Le informazioni su dove vedere la partita di Coppa Italia tra Atalanta e Sassuolo in tv e streaming gratis

Il calcio italiano è pronto a regalare emozioni con il ritorno degli ottavi di Coppa Italia, che vedranno l’Atalanta di Gasperini scontrarsi con il Sassuolo di Dionisi. Un’occasione imperdibile per gli appassionati di calcio, che potranno seguire la sfida decisiva per l’accesso ai quarti di finale.

Entrambe le squadre hanno attraversato percorsi differenti nel torneo, con l’Atalanta che fa il suo debutto in questa edizione, mentre il Sassuolo ha già superato due turni.

Coppa Italia, Atalanta-Sassuolo: le probabili formazioni

Gasperini e Dionisi stanno preparando le loro squadre per un confronto tattico avvincente.

Le probabili formazioni suggeriscono un po’ di turnover da parte dell‘Atalanta, con Muriel come punto di riferimento offensivo, supportato da De Ketelaere e Pasalic. Il giovane Bonfanti potrebbe ottenere una chance in difesa. Nel Sassuolo, l’assenza di Berardi potrebbe aprire spazio a Castillejo sull’out offensivo destro, mentre Cragno difenderà la porta.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Bonfanti, Kolasinac; Holm, Adopo, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Muriel.

Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Missori, Ferrari, Tressoldi, Pedersen; Matheus Henrique, Thorstvedt; Castillejo, Bajrami, Ceide; Mulattieri.

LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari, dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Coppa Italia, Atalanta-Sassuolo: orario

L’incontro si terrà mercoledì 3 gennaio 2024, alle ore 18, presso il ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo.

Coppa Italia, Atalanta-Sassuolo: dove vederla in Tv e diretta streaming

Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta esclusiva su Italia 1. Lo streaming sarà disponibile sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity in modo completamente gratuito. Basterà registrarsi al sito e selezionare l’evento dalla sezione ‘Dirette’.

Coppa Italia, Atalanta-Sassuolo: statistiche e curiosità

Il confronto tra Atalanta e Sassuolo presenta diverse curiosità statistiche. I neroverdi hanno affrontato tre volte l’Atalanta in Coppa Italia, senza mai riuscire a vincere, mentre i nerazzurri ha dominato le ultime sfide casalinghe contro il Sassuolo. Entrambe le squadre, però, sono pronte a dare il massimo per conquistare un posto nei quarti di finale.

Coppa Italia, Atalanta-Sassuolo: analisi tattica e strategie

Gasperini e Dionisi, due allenatori di spicco nel panorama calcistico italiano, si preparano a uno scontro tattico che potrebbe essere determinante per il proseguimento del cammino nella Coppa Italia. Gasperini, noto per il suo gioco offensivo e spettacolare, sembra orientato a introdurre alcuni cambiamenti nella formazione, dando spazio a giocatori meno impiegati.

D’altra parte, Dionisi dovrà fare i conti con l’assenza di Berardi, uno degli elementi chiave della squadra. La scelta di schierare Castillejo come sostituto potrebbe portare nuove dinamiche al reparto offensivo del Sassuolo. Le strategie adottate da entrambi gli allenatori durante la partita saranno cruciali per stabilire il controllo del campo e la creazione di opportunità da sfruttare.

Coppa Italia, Atalanta-Sassuolo: prospettive e aspettative

La partita si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre desiderose di avanzare nella competizione e accedere ai quarti di finale. L’Atalanta, fresca di esordio in questa edizione di Coppa Italia, cercherà di dimostrare la sua forza contro un avversario che ha già superato ostacoli importanti. Il Sassuolo, d’altra parte, vuole consolidare la sua presenza nei round successivi e dimostrare di poter competere al massimo livello.

LEGGI ANCHE: Artem Dovbyk: chi è il giocatore del Girona?

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Cagliari, dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Quanto guadagnerà Tajon Buchanan all’Inter? Lo stipendio

Leggi anche
Contentsads.com