Milan-Cagliari, dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Le informazioni su dove vedere la partita di Coppa Italia tra Milan e Cagliari in tv e streaming gratis

Il Milan affronta il Cagliari negli ottavi di Coppa Italia in una sfida ad eliminazione diretta, con l’obiettivo di raggiungere i quarti e sfidare la vincente tra Atalanta e Sassuolo. In quest’articolo andremo a fare il punto della situazione e vedremo dove verrà trasmesso il match.

Coppa Italia, Milan-Cagliari: un confronto decisivo

La gara si svolgerà in gara secca e il vincitore avrà l’opportunità di accedere ai quarti di finale, dove affronterà la vincente tra Atalanta e Sassuolo. Il Milan, reduce dalla vittoria in campionato contro gli emiliani di Dionisi, si appresta a esordire nella competizione tricolore.

D’altro canto, il Cagliari arriva da un pareggio contro l’Empoli, accompagnato da polemiche per alcune decisioni arbitrali contestate.

LEGGI ANCHE: Rebecca Welch: chi è il primo arbitro donna in Premier League

Coppa Italia, Milan-Cagliari: le probabili formazioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, potrebbe optare per il turnover per gestire al meglio le energie in vista del prossimo impegno di campionato contro l’Empoli. Chukwueze sarà disponibile, ma Bennacer non potrà scendere in campo a causa della mancata deroga dell’Algeria. In attacco, fiducia a Jovic, mentre Simic e Bartesaghi potrebbero trovare spazio in difesa e a centrocampo.

Anche il Cagliari apporterà alcune modifiche alla formazione, schierando Oristanio e Lapadula in avanti.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traoré; Jovic.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo.

Coppa Italia, Milan-Cagliari: dove seguire la partita

La partita tra Milan e Cagliari si giocherà il prossimo 2 gennaio alle ore 21:00, e gli appassionati si chiedono dove poter seguire l’evento in diretta. Ecco le informazioni essenziali:

Canale TV e Orario: La partita sarà trasmessa su Canale 5, disponibile gratuitamente sul digitale terrestre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00, e gli appassionati potranno sintonizzarsi per vivere ogni istante di questa sfida emozionante.

Streaming: Per coloro che preferiscono seguire la partita in mobilità o utilizzando dispositivi digitali, lo streaming è la soluzione ideale. L’applicazione Mediaset Infinity offrirà la possibilità di vedere la partita in diretta su smartphone, tablet, iPhone e iPad. In alternativa, è possibile collegarsi al sito ufficiale della piattaforma per godere dello spettacolo sul proprio computer o notebook.

Coppa Italia, Milan-Cagliari: arbitraggio e VAR

Il match sarà arbitrato da Prontera, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Margani. Il quarto uomo sarà Dionisi, mentre al VAR ci sarà Guariglio con Mazzoleni in qualità di Avar.

Il confronto tra Milan e Cagliari nei quarti di finale della Coppa Italia si preannuncia come uno spettacolo imperdibile per gli appassionati di calcio. Con la possibilità di seguirlo gratuitamente in TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, gli amanti del calcio avranno l’opportunità di vivere ogni momento di questa emozionante sfida.

Non resta che attendere con trepidazione l’inizio del match e godersi una serata di calcio spettacolare, ricca di emozioni e colpi di scena. Che la migliore squadra vinca, e che la Coppa Italia continui a regalarci spettacolo e passione.

LEGGI ANCHE: Champions League, i guadagni delle italiane nella fase a gironi

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Sydney van Hooijdonk: tutto sul calciatore olandese

Atalanta-Sassuolo: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Contentsads.com