Coppa Italia, dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming gratis: le formazioni

Le formazioni e dove vedere la partita di Coppa Italia tra Milan e Atalanta in tv e streaming gratis

Un mese dopo l’emozionante incontro al Gewiss Stadium, Milan e Atalanta si ritrovano di fronte, questa volta nei quarti di finale di Coppa Italia. La posta in gioco è alta: chi vince avrà il privilegio di avanzare alla semifinale. I rossoneri, reduci dalla convincente vittoria contro l‘Empoli in campionato, si preparano ad affrontare gli orobici che hanno ottenuto un pareggio a Roma contro la squadra di Mourinho.

Milan-Atalanta: la terna arbitrale e gli assistenti

L’importanza della partita è sottolineata dalla presenza dell’arbitro Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Di Monte, con Ferrieri Caputi come quarto ufficiale. Il sistema VAR è affidato a Valeri e Di Martino.

LEGGI ANCHE: Cyril Ngonge, chi è il giocatore nel mirino della Fiorentina

Milan-Atalanta: le possibili formazioni

Sia Pioli che Gasperini sembrano orientati a schierare le formazioni migliori. Maignan sarà il portiere del Milan, con Gabbia, Kjaer, e Theo Hernandez a comporre la difesa. Adli e Rejinders saranno confermati a centrocampo, mentre Pulisic, Loftus-Cheek, e Leao supporteranno Jovic in attacco. Dall’altra parte, l’Atalanta schiererà Scalvini, Djimsiti, e Kolasinac in difesa, con Koopmeiners a supporto di Scamacca e De Ketelaere.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

Dove vedere Milan-Atalanta: in TV e streaming

La sfida tra Milan e Atalanta sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, Mediaset offre la possibilità di seguire la partita su Infinity+ o tramite il sito sportmediaset.it.

Milan-Atalanta: analisi prepartita

Il terzo quarto di finale della Coppa Italia 2023/24 si svolgerà a San Siro, con il Milan che ospita l’Atalanta nel tentativo di raggiungere la semifinale contro la Fiorentina. L’emergenza difensiva continua per il Milan, con Theo Hernandez chiamato a svolgere il ruolo di difensore centrale insieme a Gabbia. In attacco, Pioli si affida a Luka Jovic, autore di una doppietta nell’ultimo successo contro il Cagliari negli ottavi. Dall’altra parte, l’Atalanta, reduce dal successo contro il Sassuolo negli ottavi, deve fare i conti con l’incertezza sulla presenza di De Ketelaere e Kolasinac.

Milan-Atalanta: la tensione sale

Il terzo quarto di finale di questa Coppa Italia promette spettacolo e emozioni. Con il Milan in crescita e l’Atalanta determinata a difendere il titolo, la partita si annuncia avvincente. La squadra che avanzerà affronterà la Fiorentina in semifinale, che ha battuto ai rigori il Bologna di Thiago Motta, e l’attesa per il fischio d’inizio cresce. Con l’attesa per il fischio d’inizio che cresce, i tifosi di entrambe le squadre si preparano per un’emozionante serata di calcio, con la speranza che i loro beniamini conquistino la vittoria e avanzino alla semifinale della Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Chi è Tosin Adarabioyo: il difensore nel mirino del Milan

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazio-Roma: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming gratis

Coppa Italia, Semifinali: date e tabellone

Leggi anche
Contentsads.com