Serie A, calciatori infortunati e squalificati 26^ giornata

Serie A, vediamo quali sono i giocatori infortunati e squalificati per ogni gara della 26esima giornata.

La Serie A prenderà il via domani con la prima gara di questa giornata. In questo articolo vediamo quali sono i calciatori squalificati ed infortunati partita per partita potendo così capire chi non sarà presente.

LEGGI ANCHE: Serie A 26esima giornata, gli arbitri designati

Serie A, calciatori infortunati e squalificati 26^ giornata

La prima partita della 26esima è la sfida tra Bologna e Verona. Le due squadre non hanno giocatori squalificati ma hanno un indisponibile a testa. Soumaoro per il Bologna e Cruz per il Verona.

Il sabato si apre con Sassuolo-Empoli i neroverdi non hanno nessun calciatori squalificati e contano ben tre indisponibili Berardi, Obiang e Toljan.

L’Empoli ha squalificato Gyasi ed indisponibili Caputo, Ebuehi, Grassi e Guarino.

Il match delle 18 è Salernitana-Monza, la Salernitana non ha nessun calciatore squalificato ed indisponibili Fazio, Boateng, Gyomberg, Ikwuemesi, Pierozzi e Pirola. Il Monza invece ha squalficato Gomez per Doping ed indisponibili Caprari, Ciurria, Di Gregorio e Vignato.

Il match di sabato sera è Genoa-Udinese, la squadra di Gilardino non ha squalificati e un indisponibile ovvero Matturro. L’Udinese non ha alcun giocatore squalificato ma ben 5 indisponibili, Bijol, Deulofeu, Ebosse, Kamara e Pereyra.

La domenica si apre alle 12:30 con Juventus-Frosinone, la squadra di Allegri ha Fagioli e Pogba squalificati e quattro indisponibili, De Sciglio, Perin, Kean e Danilo.

LEGGI ANCHE: Thuram, le ultime sull’infortunio ed il possibile rientro

Le altre partite

Alle 15 Cagliari-Napoli, la squadra di Ranieri non ha alcun calciatore squalificato e quattro indisponibili ovvero Hatzidiakos, Mancosu, Oristanio, Shomurodov. Il Napoli ha Di Lorenzo squalificato e due indisponibili come Ngonge e Politano.

La partita delle 18 è Lecce-Inter. La squadra salentina ha squalificati Dongru e Pongracic ed indisponibili Brancolini e Dermaku. L’Inter non ha squalificati ma ben quattro indisponibili, Acerbi, Cuadrado, Sensi, Thuram.

L’ultima gara della domenica è Milan-Atalanta il Milan ha squalificato Jovic per l’espulsione contro il Monza e indisponibili Pobega e Calabria. L’Atalanta non ha squalificati ma ha indisponibili Lookman e Palomino.

La prima gara di lunedì 26 è Roma-Torino alle 18:30, la Roma non ha giocatori squalificati ma non avrà a disposizione Tammy Abraham per infortunio. Il Torino non ha giocatori squalificati ma conta ben 4 indisponibili, Buongiorno, Rodriguez, Schuurs, Vojvoda.

Chiuderà la 26esima Fiorentina-Lazio, la Fiorentina non ha squalificati ma ha ben 4 indisponibili, Castrovilli, Christensen, Dodò, Kouamé. La Lazio non ha squalificati ma tre indisponibili Patric, Rovella, Vecino

Come si è potuto vedere sono poche le squadre che hanno giocatori squalificati in questo turno. Sarà importante avere un comportamento corretto così da non rischiare una squalifica per il prossimo turno.

Vi sono nuovi giocatori infortunati come ad esempio Thuram che ha subito un problema fisico contro l’Atletico e che tornerà in campo tra 15 giorni. Le squadre comunque sapranno sopperire all’assenza mettendo in campo la propria migliore formazione possibile.

Sarà interessante vedere come giocheranno e se anche questo turno potrà regalare sorprese in grado di scombinare le carte nelle posizioni dove i distacchi sono ravvicinati.

Di sicuro i giocatori indisponibili potranno approfittare ancora per provare a rientrare in condizione così da poter tornare a giocare.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il patrimonio di Dani Alves

Chi è Dani Alves: età, moglie, squadre, trofei e processo

Contentsads.com