Serie A, calciatori infortunati e squalificati 27^ giornata

I calciatori infortunati e squalificati per la 27^ giornata di Serie A in programma da venerdì a lunedì.

La Serie A scenderà in campo per la 27esima giornata della stagione 2023-24 vediamo chi sono i giocatori infortunati e squalificati partita per partita e che quindi non potranno essere in campo per dar man forte alla propria squadra.

LEGGI ANCHE: Lo stipendio di Lucas Beltran alla Fiorentina

Serie A, calciatori infortunati e squalificati 27^ giornata

La prima partita è Lazio-Milan in programma venerdì. I biancocelesti non hanno alcun giocatore squalificato ma indisponibili Patric e Rovella. Per Pioli c’è la squalifica di Jovic e l’infermeria sembra essersi svuotata dato che l’unico indisponibile è Pobega.

La sfida di sabato alle 15 è Udinese-Salernitana i bianconeri friulani dovranno fare a meno di Kristensen squalificato e di Bijol, Deulofeu, Ebosse che sono infortunati. La Salernitana non ha squalificati ma ha ben quattro calciatori indisponibili, Fazio, Gyomber, Pierozzi, Pirola.

La sfida delle 18 è Monza-Roma, la squadra biancorossa ha squalificati Gomez ed Izzo ed indisponibili Caprari, Ciurria e Vignato. La Roma di De Rossi non ha squalificati ma ha indisponibili Abraham, Karsdorp e Llorente.

Il sabato si chiude con Torino-Fiorentina in programma alle 20:45, il Torino non ha squalificati ma ha una lista di indisponibili bella corposa, Lovato, Pellegri, Schuurs, Tameze, Vojvoda. La Fiorentina di Italiano non ha squalificati ma indisponibili Castrovilli, Christensen, Dodò, Kouamé.

LEGGI ANCHE: Sorteggi Europa League, le avversarie delle italiane agli ottavi di finale

Gli infortunati delle gare di domenica e lunedì

Verona-Sassuolo è la gara di domenica alle 12:30, i gialloblu non hanno giocatori squalificati ma hanno indisponibile Cruz. I neroverdi non hanno squalificati ma dovranno fare a meno di Viti infortunato.

Empoli-Cagliari è la prima delle due partite delle 15, i toscani non hanno squalificati ma la lista degli infortunati è lunga e conta Caputo, Ebuehi, Fazzini, Grassi, Guarino, Zurkowski. Anche il Cagliari di Ranieri si trova nella stessa situazione, non ha squalificati ma ha un infermeria piena con Hatzidiakos, Mancosu, Pavoletti, Shomurodov, Sulemana out.

Frosinone-Lecce è la seconda gara che si gioca in contemporanea. I ciociari non hanno squalificati ma diversi indisponibili tra cui Bonifazi, Cuni, Lusuardi, Marchizza, Oyono. I pugliesi non hanno squalificati ed un infermeria che conta solo Brancolini, Dermaku.

Atalanta-Bologna si gioca al tramonto di domenica, i bergamaschi padroni di casa hanno la rosa al completo, un caso davvero raro a questo punto della stagione. Curiosamente anche il Bologna è al completo.

Napoli-Juventus è la partitissima della giornata, il Napoli non ha squalificati ma indisponibili Ngonge e Cajuste. La Juventus ha squalificati Fagioli e Pogna ed indisponibili molti giocatori, Danilo, De Sciglio, McKennie, Perin, Kean, Rabiot.

Inter-Genoa chiude la giornata giocandosi di lunedì. I capiclassifica hanno squalificato Bastoni e indisponibili diversi giocatori, Acerbi, Calhanoglu, Cuadrado, Sensi, Thuram, Frattesi. Il Genoa di Gilardino non ha squalificati e l’unico indisponibile è Matturro

In generale vi sono partite dove le rose si trovano decimate da infortuni e solo poche in cui le rose non hanno problemi di alcun tipo. Ci si trova in un punto importante della stagione ed è normale che qualcuno si sia fatto male e stia recuperando.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Affare per la Juventus: la squalifica di Pogba salvaguarda il club

Fantacalcio, chi schierare nella 27^ giornata

Leggi anche
Contentsads.com