Fantacalcio, chi schierare nella 29^ giornata

La top 11 da schierare secondo Sportmagazine.it per la 29^ giornata di campionato 2023-24.

La 29esima giornata si appresta ad entrare nel vivo di conseguenza i fantallenatori si preparano a schierare la loro migliore formazione per proseguire la loro avventura nelle leghe sfidando avversari e amici. Vediamo la formazione ideale per questo turno di campionato.

LEGGI ANCHE: Serie A 29esima giornata, orari, partite e formazioni

Fantacalcio, chi schierare nella 29^ giornata

Iniziamo a parlare della formazione per questa ventinovesima giornata con il modulo che questa volta è un 4-3-3. Che assicura copertura difensiva e maggiore spazio a centrocampo per la corsa degli esterni e tre punte in attacco pronte a segnare da ogni posizione.

In porta la scelta ricade su Svilar della Roma che sta offrendo delle ottime prestazioni sotto la guida di De Rossi e sicuramente contro il Sassuolo sarà in grado di fare grandi cose assicurando possibilmente un clean sheet alla formazione giallorossa.

In difesa i 4 giocatori scelti sono sugli esterni Bellanova del Torino a sinistra che molto probabilmente è in grado di giocare bene e magari essere decisivo contro l’Udinese, in mezzo Bremer della Juventus che sfida il Genoa assieme a De Vrij dell’Inter sono in grado di garantire stabilità e per la fascia destra Cambiaso potrà effettuare un buon match contro il Genoa magari trovando un assist o una rete.

Il centrocampo a tre vede come esterno a sinistra Di Marco dell’Inter che sarà titolare contro il Napoli ed in mezzo Koopmeiners dell’Atalanta che sta vivendo un periodo di forma eccezionale e contro la Fiorentina potrebbe essere ancora decisivo. Per la fascia destra Colpani del Monza potrebbe essere la scelta ideale dato che la squadra biancorossa sfida il Cagliari e potrà avere delle occasioni per ritrovare la rete.

LEGGI ANCHE: Serie A, arbitri designati 29esima giornata

Attacco con tre terminali offensivi

Per l’attacco ci affidiamo a tre punte che possono trovare la via della rete da ogni zona dell’attacco, a sinistra Leao del Milan può essere la scelta giusta da fare dato che i rossoneri sfidano l’Empoli ed il calciatore portoghese può ritrovare la via del goal.

Come punta centrale Lukaku potrebbe risultare decisivo trovando la rete contro il Sassuolo la cui difesa non è delle più forti.

Per la fascia destra Zapata può essere un compagno di reparto il calciatore del Toro è in un periodo di forma particolare e non è detto che non possa giocare un altro scherzo ad un’altra sua ex.

Nel complesso la formazione sembra essere equilibrata ed i calciatori schierati potrebbero tutti trovare la gioia nelle gare che andranno a disputare. Sarà interessante vedere il rendimento dei calciatori considerando che siamo in un momento decisivo della stagione.

In Serie A sembra già tutto deciso ma in questo turno si faranno sentire le fatiche europee avute da determinate squadre durante la settimana, per questo motivo qualche sorpresa può arrivare e non è detto che sarà piacevole.

I fantallenatori prepareranno le loro migliori formazioni e speriamo che i nostri consigli possano aiutare a trovare i tre punti che poi si riveleranno utili per la corsa al titolo finale.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Brighton & Hove Albion conquista la vittoria contro la Roma

Europa League 2024: i calciatori squalificati e diffidati

Contentsads.com