Serie A, calciatori infortunati e squalificati 31^ giornata

I calciatori infortunati e squalificati che non prenderanno parte alla 31^ giornata di Serie A 2023-24.

La 31^ giornata di campionato è alle porte e le squadre si stanno preparando per affrontare le partite in programma. In questo articolo vediamo chi sono i giocatori squalificati ed infortunati che quindi non potranno prendervi parte.

LEGGI ANCHE: Filippo Inzaghi il patrimonio dell’ex tecnico della Salernitana

Serie A, calciatori infortunati e squalificati 31^ giornata

La prima gara del turno è la sfida Salernitana-Sassuolo, per la Salernitana sono indisponibili per infortunio Fazio, Kastanos, Ochoa, Dia, Gyomber. La compagine neroverde è anch’essa priva di giocatori squalificati ma dovrà fare a meno di Berardi out per infortunio.

Milan-Lecce è la seconda sfida in programma, Loftus-Cheek non sarà presente perché squalificato nella gara vinta contro la Fiorentina, indisponibili per infortunio Pobega, Kjaer e Kalulu. Il Lecce non ha squalificati ma ha indisponibile Kaba.

Il derby Roma-Lazio vede nella squadra giallorossa squalificato N’Dicka ed indisponibili per infortunio Kristensen e Azmoun. Per la Lazio non vi sono squalificati ma sono indisponibili Provedel, Rovella, Pellegrini Lu., Lazzari, Zaccagni.

Empoli-Torino chiude il programma del sabato, la squadra toscana non ha squalificati ma ha indisponibili Ebuehi, Berisha, Ismajli, Grassi. Anche il Torino non ha squalificati ma ha Schuurs, Ilic, Djidji, Gineitis come indisponibili per infortunio.

Frosinone-Bologna apre la domenica, la squadra ciociara ha indisponibili Oyono, Gelli, Kaio e non ha squalificati. Anche il Bologna è privo di squalificati ma ha indisponibili Soumaoro e Beukema.

LEGGI ANCHE: Endrick, chi è il giocatore che giocherà nel Real Madrid

La lista nelle altre gare

Monza-Napoli è un’altra gara in programma domenica, per la formazione brianzola l’unico squalificato è Pessina mentre non saranno presenti per infortunio Caprari, Gomez, Vignato, Bettella. Il Napoli non ha giocatori squalificati ma indisponibili, Kvaratskhelia, Ngonge.

Cagliari-Atalanta vede la formazione di Ranieri non avere squalificati ma indisponibili Mancosu, Pavoletti, Petagna per infortunio. Anche l’Atalanta è nella medesima situazione, non ha squalificati ma ha assenti De Ketelaere e Scalvini per infortunio.

Verona-Genoa è l’altra gara delle 18 di domenica, nel Verona squalificato Magnani ed indisponibili Cruz, Berardi, Tavsan, Belahyane. Il Genoa dovrà fare a meno di Retegui squalificato ed indisponibili Matturro, Martin, Cittadini, Vitinha, Malinovskyi, Ekuban.

Juventus-Fiorentina, la Juve non ha squalificati ma indisponibili Pogba, Fagioli e Milik. La Fiorentina è l’unica squadra che in questo turno non ha giocatori assenti per squalifica o infortunio.

Udinese-Inter va a chiudere la 31esima giornata. La squadra friulana, padrona di casa dovrà fare a meno di Lucca squalificato e di Deulofeu ed Ebosse assenti per infortunio. L’Inter non ha squalificati ma ha Cuadrado, Arnautovic, de Vrij non disponibili perché infortunati.

In generale le varie rose non hanno subito variazioni rispetto alle precedenti gare, salvo qualche squalifica frutto di doppie ammonizioni. Si prospetta quindi un turno equilibrato anche se chi è stato ammonito nella scorsa giornata dovrà stare attento a falli importanti.

La speranza è che nessuno si faccia male così da non saltare l’ultima parte di campionato ed anche la possibilità di essere convocato per gli Europei in programma a Giugno.

I carichi di lavoro sono stati strutturati per le partite del campionato quindi i giocatori saranno tutti pronti e combattivi per dare il massimo nei novanta minuti.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A 31^ giornata: orari, partite, formazioni

Fantacalcio, chi schierare nella 31^ giornata

Contentsads.com