Probabili formazioni per la 35ª giornata della LaLiga EA Sports

Preparati per la giornata 35 di LaLiga EA Sports 2024-25! Controlla le formazioni previste e assicurati di evitare giocatori infortunati o con cambiamenti dell’ultimo minuto su Mister Fantasy MD, la piattaforma di gestione calcistica online più apprezzata.

UD Las Palmas contro Rayo Vallecano (Venerdì 9 maggio, ore 21:00)
– Las Palmas: Horkas; Viti, Alex Suárez, Herzog, Mika Mármol; Bajcetic, Javi Muñoz, Essugo; Januzaj, Moleiro e McBurnie.

– Rayo: Batalla; Balliu, Aridane, Lejeune, Pep Chavarría; Valentín, Unai López; Ratiu, Isi, Álvaro García e Embarba.

Valencia contro Getafe (Sabato 10 maggio, ore 14:00)
– Valencia: Mamardashvili; Foulquier, Tárrega, Mosquera, Gayà; Pepelu, Javi Guerra; Rioja, André Almeida, Diego López e Hugo Duro.

– Getafe: David Soria; Iglesias, Berrocal, Duarte, Diego Rico; Alderete, Luis Milla; Carles Pérez, Terrats, Bernat e Mayoral.

Celta contro Sevilla (Sabato 10 maggio, ore 16:15)
– Celta: Guaita; Carreira, Yoel Lago, Javi Rodríguez, Marcos Alonso, Mingueza; Ilaix Moriba, Fran Beltrán; Iago Aspas, Alfon e Borja Iglesias.
– Sevilla: Nyland; Juanlu, Badé, Kike Salas, Pedrosa; Suso, Agoumé, Gudelj, Lukébakio; García Pascual e Isaac Romero.

Girona contro Villarreal si svolgerà sabato 10 maggio alle 18:30. Le formazioni saranno:

– **Girona**: Gazzaniga tra i pali, con Arnau, David López, Krejci e Blind in difesa. A centrocampo ci saranno Arthur e Yangel Herrera, mentre in attacco giocheranno Tsygankov, Iván Martín, Portu e Stuani.
– **Villarreal**: Luiz Júnior in porta, con Foyth, Kambwala, Logan Costa e Sergi Cardona in difesa. A centrocampo ci saranno Yeremy Pino, Comesaña, Parejo e Baena, mentre il duo d’attacco sarà composto da Pepe e Ayoze.

Il match tra Mallorca e Valladolid si terrà anch’esso sabato 10 maggio alle 18:30, con le seguenti formazioni:

– **Mallorca**: Greif in porta, Maffeo, Valjent, Raíllo e Mojica in difesa. A centrocampo giocheranno Samú Costa e Darder, mentre in attacco ci saranno Asano, Dani Rodríguez, Larin e Muriqi.
– **Valladolid**: Hein in porta, Luis Pérez, Cömert, Özkacar e Aznou in difesa. I centrocampisti saranno Juric e Amallah, mentre in attacco giocheranno Iván Sánchez, Chuki, Raúl Moro e Latasa.

Infine, sabato 10 maggio alle 21:00 si affronteranno Atlético de Madrid e Real Sociedad:

– **Atlético de Madrid**: Oblak come portiere, con Marcos Llorente, Giménez, Le Normand e Galán in difesa. La linea mediana vedrà Giuliano, De Paul, Barrios e Gallagher, con Lino e Sörloth in attacco.
– **Real Sociedad**: Remiro in porta, con Aramburu, Jon Martín, Aguerd e Aihen a formare la difesa. A centrocampo ci saranno Zubimendi, Brais Méndez e Sucic, mentre in attacco giocheranno Kubo, Sergio Gómez e Oyarzabal.

Domenica 11 maggio, infine, Leganés ed Espanyol si sfideranno alle 14:00:

– **Leganés**: Dmitrovic tra i pali, supportato da Rosier, Sergio González, Tapia, Jorge Sáenz e Altimira in difesa. A centrocampo saranno presenti Neyou e Cisse, mentre in attacco ci saranno Raba, Munir e Diego García.
– **Espanyol**: Joan Garcia in porta, affiancato da El Hilali, Kumbulla, Cabrera e Carlos Romero in difesa. I centrocampisti Urko e Král si uniranno ad Antoniu Roca, Edu Expósito, Puado e Roberto Fernández in attacco.

Il grande incontro tra FC Barcelona e Real Madrid avrà luogo domenica 11 maggio alle 16:15. La formazione del Barça vedrà Szczesny tra i pali, con Eric Garcia, Cubarsí, Iñigo Martínez e Gerard Martín in difesa. A centrocampo ci saranno De Jong e Pedri, mentre in attacco agiranno Lamine Yamal, Olmo, Raphinha e Ferran Torres. Dall’altra parte, il Real Madrid schiererà Courtois come portiere, con Lucas Vázquez, Asencio, Tchouaméni e Fran García in difesa. Fede Valverde sarà a centrocampo, sostenuto da Arda Güler e Ceballos, con Bellingham, Mbappé e Vinicius in attacco.

Nella stessa giornata, alle 18:30, si sfideranno Athletic Club e Alavés. L’Athletic sarà rappresentato da Unai Simón in porta, supportato da De Marcos, Vivian, Paredes e Lekue in difesa. Ruiz de Galarreta e Vesga saranno i centrocampisti, mentre il tridente offensivo sarà composto da Djaló, Unai Gómez, Boiro e Guruzeta. L’Alavés, d’altro canto, potrà contare su Sivera negli estremi, coadiuvato da Tenaglia, Garcés, Mouriño e Manu Sánchez. In mezzo al campo agiranno Blanco e Jordán, mentre Carlos Vicente, Guridi, Aleñá e Kike García completeranno l’attacco.

Infine, lunedì 12 maggio, il Real Betis affronterà l’Osasuna alle 21:00. La squadra del Betis presenterà Adrián in porta, con Ruibal, Mendy, Natan e Perraud in difesa. A centrocampo si schiereranno Altimira e Fornals, mentre in attacco ci saranno Antony, Isco, Abde e Cucho Hernández. Per l’Osasuna, Sergio Herrera sarà il portiere, sostenuto da Areso, Boyomo, Catena e Bretones in difesa, con Lucas Torró e Pablo Ibañez a centrocampo. L’attacco sarà composto da Rubén García, Aimar Oroz, Bryan Zaragoza e Budimir.

Jan Oblak sarà presente anche nel ‘Clásico’

Francesco Maestrelli conquista la semifinale all’Abruzzo Open 2025