Pellegrini ha deciso di tenere in panchina i suoi giocatori più forti in Europa, per schierarli contro l’Espanyol

Manuel Pellegrini ha deciso di risparmiare otto dei suoi titolari giovedì scorso a Razgrad, durante la partita di Europa League contro il Ludogorets. Questa scelta è stata fatta per assicurarsi che la squadra sia al massimo della forma in vista della sfida di domenica a Cornellà contro l’Espanyol.

Il Real Betis si presenterà con quella che attualmente è considerata la sua formazione ideale, tenendo conto delle assenze di Bartra, Llorente, Deossa, Isco e Pablo García.

Nel match contro il Ludogorets, il Real Betis ha ottenuto la sua terza vittoria, insieme a un pareggio, nelle ultime quattro partite.

Pellegrini ha avuto così modo di far riposare i suoi titolari senza che nessun giocatore abbia subito infortuni. Pertanto, la stessa squadra che ha viaggiato mercoledì in Bulgaria è stata convocata di nuovo, ritornando venerdì a Siviglia e recandosi ad allenarsi alle due del pomeriggio appena arrivati in aeroporto.

Giocatori come Pau López – che rappresenta il principale interrogativo nel ruolo di portiere -, Bellerín, Ricardo, Amrabat, Fornals, Antony, Abde e Cucho Hernández sono molto probabili titolari domenica contro l’Espanyol, con il possibile schieramento del Real Betis che potrebbe essere: Pau López o Álvaro Valles; Bellerín, Natan, Valentín, Ricardo; Amrabat, Fornals; Antony, Lo Celso, Abde; e Cucho Hernández.

Il Celta sta attraversando il suo periodo più difficile nella storia contro l’Atlético di Madrid