Programma e modalità di visione in TV della partita Girona – Valencia di LaLiga EA Sports

Il Girona e il Valencia si sfideranno nella partita della ottava giornata di LaLiga EA Sports 25-26. Guidato da Míchel, il Girona cerca di ottenere la sua prima vittoria stagionale, sostenuto dai tifosi nel proprio stadio di Montilivi. Dall’altra parte, il Valencia è alla ricerca dei suoi primi tre punti in trasferta.

Il Girona ha pareggiato le ultime due gare, contro l’Athletic Club (1-1) e il RCD Espanyol (0-0), entrambe al Montilivi. Per questa sfida e per le successive tre settimane, Míchel dovrà fare a meno di Azzedine Ounahi, il quale ha subito un infortunio al soleo della gamba sinistra.

La sua assenza rappresenta un significativo ostacolo per il tecnico, soprattutto ora che il giocatore stava iniziando a brillare e a farsi notare dai tifosi. Il Girona ha bisogno di conquistare i tre punti contro il Valencia per allontanarsi dalla zona retrocessione. Witsel e Iván Martín sono previsti come i leader del Girona in questa sfida. Il Valencia, invece, arriverà a Montilivi in cerca di riscatto: il club ha avuto difficoltà nelle sue ultime tre visite nel stadio gerundense, riportando due sconfitte e un pareggio. Inoltre, la settimana appena trascorsa non è stata facile per il Valencia, che ha subito una sconfitta inaspettata contro il Real Oviedo (1-2) a Mestalla. L’attaccante Danjuma ha segnato ma non è bastato, e ha anche sbagliato un rigore che avrebbe potuto portare al raddoppio, in una partita che si è conclusa con una sconfitta.

Il Valencia ha accumulato otto punti, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica de LaLiga EA Sports. La squadra ha ottenuto due vittorie, due pareggi e ha subito tre sconfitte. In trasferta, non è ancora riuscita a conquistare un successo, avendo pareggiato con l’RCD Espanyol (2-2) e perso sia contro il FC Barcelona (6-0) sia contro il CA Osasuna (1-0).

Programma e canali per seguire in TV la partita tra Athletic Club e RCD Mallorca di LaLiga EA Sports

Orario e canali per seguire in TV la partita Oviedo – Levante di LaLiga EA Sports