Antoine Griezmann si avvicina alla conclusione della sua carriera, portando con sé una vasta esperienza e il privilegio di aver competuto contro alcuni dei più grandi calciatori della storia recente. Durante un programma condotto dallo streamer Ibai Llanos in Spagna, il giocatore dell’Atlético de Madrid ha rivelato la sua personale classifica dei cinque migliori calciatori di tutti i tempi.
La selezione del francese ha suscitato qualche sorpresa, oltre a evidenziare delle assenze significative, come quella di Cristiano Ronaldo, nonostante le numerose sfide tra i due, in particolare nel contesto della Champions League e delle loro squadre nazionali. Griezmann ha citato David Beckham, Johan Cruyff, Diego Maradona, Lionel Messi e, al primo posto, Zinedine Zidane come i calciatori più grandi della storia.
La scelta di Beckham è particolarmente interessante, giacché non molti lo considererebbero tra i primi cinque, ma va notato che per Griezmann rappresentava il suo idolo da bambino. Grazie a lui ha scelto di indossare il numero ‘7’, si è lasciato influenzare dai suoi tagli di capelli e ha una predilezione per le maglie a maniche lunghe, in omaggio all’ex calciatore del Manchester United.