Hummels si distanzia dalla Real a causa di un problema familiare

Sembrava destinata a essere una relazione idilliaca. Imanol Alguacil nutre un forte interesse per Mats Hummels e il veterano difensore tedesco era entusiasmato all’idea di proseguire la sua carriera con la Real Sociedad dopo aver lasciato Borussia Dortmund. Ma con poco più di due giorni alla fine del mercato, sembra che la Real Sociedad, secondo quanto appreso da MD Gipuzkoa, stia quasi rinunciando a lui, almeno per ora, dato che essendo un calciatore senza squadra potrebbe essere ingaggiato anche dopo la chiusura del mercato.

Un problema familiare costringe Hummels a rimanere in Germania, evaporando la possibile firma imminente con la Real Sociedad, nonostante fosse una proposta molto forte. È un problema che ha sempre avuto un grande impatto su questa operazione ed è sempre stato un fattore decisivo, nonostante ci fossero elementi che solitamente sono cruciali in questi casi: l’intenzione comune del club e del giocatore.

La Real Sociedad non esclude completamente Hummels, ma considererebbe una “sorpresa” il suo ingaggio e ora deve valutare se firmare un sostituto in queste ore rimanenti prima della chiusura del mercato, o se preferisce aspettare la sua prima scelta o rimanere con la difesa attuale.

Lascia un commento

I giocatori dell’Uruguay, Nunez e Bentancur, sono stati sospesi a seguito di una rissa avvenuta alla Copa America

Il Hoffenheim sta cercando nuovi talenti al Villamarín