Robert Navarro ha subito un infortunio particolarmente sfortunato

Problema imprevisto per Jagoba Arrasate, tecnico del Mallorca, in vista del match che la squadra affronterà domenica allo stadio San Mamés contro l’Athletic Club (18:30). Come comunicato dal club sabato, il calciatore Robert Navarro ha subito un infortunio durante l’allenamento di venerdì, il che lo escluderà dalla partita con la formazione di Ernesto Valverde.

Il messaggio ufficiale del Mallorca precisa che Navarro ha riportato un infortunio all’abduttore della gamba destra. Senza fornire una stima sul ritorno in campo, si sottolinea che la disponibilità di Robert dipenderà dall’andamento della sua condizione fisica. Attualmente, il centrocampista catalano di 22 anni non parteciperà all’incontro contro l’Athletic, che avrebbe potuto rappresentare un’opportunità per il suo futuro nel club, considerato un possibile rinforzo da quest’estate.

Robert Navarro si era unito al Son Moix poco prima della chiusura del mercato estivo scorso per 850.000 euro, dopo aver rifiutato il rinnovo con la Real Sociedad, che lo aveva avvertito del rischio di rimanere senza numero di maglia. Questo sabato sembrava destinato a partire titolare in una partita che poteva fungere da anteprima per la prossima stagione, ma l’infortunio lo ferma.

Jannik Sinner: il futuro del tennis italiano e la sua leadership nel ranking ATP

Tennis: gli incontri di oggi nei tornei internazionali