Dani Rodríguez subisce un infortunio nel suo debutto, mentre Lamine Yamal entra al suo posto
FC BARCELLONA
Durante il 37° minuto della partita tra il FC Barcelona e il Valladolid, Dani Rodríguez, giovane promessa della cantera e protagonista del modulo di Flick, è stato costretto ad abbandonare il campo con il braccio immobilizzato a causa di un contrasto con Aznou.
La sua presenza nell’undici titolare ha suscitato grande curiosità prima dell’incontro al José Zorrilla. Rodríguez è considerato uno dei talenti destinati a integrarsi nella prima squadra nella prossima stagione. Tuttavia, l’inizio sul campo non è stato dei migliori. Al 33° minuto, il giovane esterno ha subito un infortunio dopo essersi scontrato con un avversario, rimanendo sdraiato sul terreno di gioco per il dolore.
I medici hanno immobilizzato il suo braccio e, infine, al 37° minuto, è stato sostituito da Hansi Flick con Lamine Yamal.
Nel suo debutto con la squadra maggiore, Yamal ha giocato sulla fascia destra, dimostrando abilità e audacia tipiche di un esterno destro, con azioni notevoli e potenziali assist. È senza dubbio un talento da tenere d’occhio.