Atmosfera cordiale a Donostia tra i tifosi della Real e dell’Athletic

Un derby a Donostia crea un’atmosfera unica tra i tifosi di Real e Athletic. Quando il sole splende sulla città, tutto diventa ancora più magico. Anche se l’incontro è fissato per le 21:00 di domenica e l’Athletic è concentrato su Manchester, molti sostenitori rojiblancos hanno deciso di trascorrere la giornata nella capitale guipuzcoana, unendo le forze con i fan txuri urdin e dando vita a un’atmosfera vivace nella Parte Vecchia fin dalle prime ore del mattino.

Le vie come Fermín Calbetón e la Plaza de la Constitución sono state le mete preferite, accogliendo centinaia di persone che hanno potuto godere di un contesto adatto a tutte le età. Si notavano coppie con sostenitori di entrambe le squadre, gruppi misti che sfoggiavano colori diversi e famiglie unite da passioni divise.

Con l’arrivo del pomeriggio, dopo aver assaporato le prelibatezze locali e rigenerati con bevande fresche, la maggior parte si è diretta verso il quartiere di Amara per proseguire i festeggiamenti in attesa del grande match tra Real e Athletic. L’atmosfera rimane amichevole e cordiale, come sempre, tra due tifoserie che hanno trovato un buon intesa nel corso degli anni. La giornata si preannuncia come una vera e propria festa per tutti.

Monza e Atalanta: sfida cruciale per la salvezza e l’Europa

Il talento emergente del tennis italiano: Filippo Moroni